Tale e Quale Show, tra i concorrenti anche due ex naufraghi: l’indiscrezione
Due ex naufraghi tra i nuovi partecipanti di Tale e Quale Show: ecco di chi si tratta
Manca ancora qualche mese alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti è stato infatti confermato anche per la prossima stagione e già sul web circolano i nomi dei possibili nuovi concorrenti. Negli scorsi giorni si era fatto il nome di alcuni ex gieffini tra cui Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Ma nelle ultime ore sono spuntate nuove indiscrezioni su possibili partecipanti al programma. Si tratta di alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi e di un ex concorrente di Amici. Ma vediamo nel dettaglio chi dovrebbe far parte del prossimo cast di Tale e Quale Show.
Tale e Quale Show, nuove indiscrezioni sul cast della prossima stagione: da Moreno a Alex Belli
La prossima edizione di Tale e Quale Show tornerà in onda nella nuovo palinsesto invernale. Lo show condotto da Carlo Conti continua ad avere ogni anno un gran successo ed è per questo che i vertici Rai hanno deciso di rinnovarlo per una nuova edizione. Ma chi ci sarà questa volta a mettersi in gioco tra imitazioni e travestimenti? Ancora aleggia un aria di mistero sul cast ufficiale della prossima edizione, ma sul web ha già iniziato a circolare qualche possibile nome dei prossimi partecipanti.
E dopo la quasi ufficialità della presenza di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, sembrerebbe che anche due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi potrebbero prendere parte al game show di Rai Uno. Si tratterebbe di Moreno e Alex Belli, entrambi ex concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. Ma questi due non sarebbero gli unici nomi che il web avrebbe rivelato in anteprima. Tra i concorrenti del prossimo cast, infatti, sembrerebbero esserci anche Peppe Quintale, il noto comico, e il pugile Patrizio Oliva. Ovviamente trattandosi solo di indiscrezioni ancora non c’è nulla di certo sul prossimo cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Non ci resta quindi che attendere ancora un altro po’ di tempo e finalmente scopriremo tutto nei minimi dettagli.
LEGGI ANCHE: In vacanza con il nostro cane: alcuni consigli fondamentali