Sex+and+the+City+revival%3A+un+altro+grande+ritorno+dopo+Mr.+Big
velvetgossipit
/2021/06/10/sex-and-the-city-revival-attori-chi-tornera-nella-serie-insieme-a-mr-big/amp/

Sex and the City revival: un altro grande ritorno dopo Mr. Big

Una bella notizia per tutti i fan della serie

Ci sono altre novità sul revival di Sex and the City, sono stati confermati altri quattro personaggi noti nel cast della serie tv. Dopo Mr Big, che tornerà ufficialmente insieme a Carrie Bradshaw -Sarah Jessica Parker – ecco chi rivedremo.

Sex and the City – And Just Like That: le novità del cast

Il revival di Sex and the City accoglie quattro volti noti ai telespettatori della serie, che saranno felicissimi di rivedere. Stiamo parlando di David Eigenberg, che tornerà a interpretare Steve – il marito di Miranda e di Evan Handler, che sarà  di nuovo Harry, il marito di Charlotte.

Ma non è finita qui. Nel revival ci saranno anche Anthony Marentino nei panni di Mario Cantone e Stanford Blatch, che avrà il ruolo di Willie Garson. La conferma del cast di Sex and the City – And Just Like That – arriva proprio da HBO. “Tutti in And Just Like That sono entusiasti di poter continuare con le trame di questi amati personaggi di Sex and the City e con gli attori che li hanno resi adorabili” , ha detto il produttore esecutivo Michael Patrick King.

Le riprese di And Just Like That inizieranno quest’estate a New York. Nel revival ci saranno anche dei volti nuovi, come Sara Ramirez che interpreterà il ruolo di Che Diaz. Si tratta del primo personaggio di genere non binario, una podcaster queer, che gestisce un podcast al quale partecipa spesso Carrie Bradshaw. Sex and the City –  And Just Like That sarà ricco di sorprese, dove si parlerà di amicizia, relazioni e temi importanti per la società in cui viviamo oggi. A distanza di trent’anni le cose cambiano, i protagonisti sono delle persone diverse che dovremo di nuovo imparare a conoscere. Anche la pandemia Covid farà da contorno alla storia. Non ci resta che attendere ancora un po’, prima di vedere le nuove 10 puntate.

LEGGI ANCHE: Aurora Leone e la Partita del cuore: “Sono stata molto male, è successa una cosa grave”

Exit mobile version