Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Paolo Bonolis replica alle critiche di Pippo Baudo: “Che gli devo dire io?”

Il conduttore di Canale 5 rompe il silenzio su quanto accaduto

Che Pippo Baudo sia un pilastro della televisione italiana è fuori discussione. Lo storico volto del piccolo schermo, che pochi giorni fa ha spento 85 candeline, è sicuramente fonte d’ispirazione per molti suoi colleghi. Di recente, tuttavia, il conduttore ha fatto parlare di sé dopo aver rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale ha espresso non poche perplessità su due altri nomi di punta. Stiamo parlando di Carlo Conti Paolo Bonolis. Se il volto di Tale e Quale Show non si è espresso in merito alla vicenda, lo stesso non si può dire del padrone di casa di Avanti un altro. Ospite nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, il volto storico di Canale 5 ha rotto il silenzio sull’accaduto.

Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo le critiche di Pippo Baudo: “Pippo pensa questo, e…”

In occasione dell’intervista rilasciata su La Nazione, Pippo Baudo non ci era andato proprio leggero. Lo storico volto del piccolo schermo aveva riconosciuto a Paolo Bonolis numerose qualità, affermando: “È un uomo bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente.” – salvo poi criticare pesantemente il game show di Canale 5, condotto ormai da diversi anni – “Ma non si vergogna a fare Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità. […] Alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“.

A queste parole, Paolo Bonolis ha deciso infine di controbattere. L’occasione gli è stata servita durante l’ultima puntata de Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi. Nel corso del salottino, disponibile su Mediaset Play, il volto storico di Canale 5 si è così espresso sull’accaduto: “Ognuno dice ciò che può. Pippo pensa questo, e dice questo. Che gli devo dire io? Io faccio da 11 anni Avanti un Altro, lui ha fatto 13 Sanremo, ci sono forme di accanimento in tutti noi“. Insomma, il conduttore si è mostrato tutto sommato pacato, accettando l’opinione contrastante di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Si modifica le foto”, che succede?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio