Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’annuncio scuote i social: “Ci sono stati alti e bassi…”

Dopo diversi rumor arriva la conferma da parte dell'ex "Madre Natura" di Ciao Darwin

Da giorni si vociferava ma ora è arrivata la notizia ufficiale: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. La storia tra l’ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e il cantante è giunta definitivamente al capolinea, dopo circa tre anni. Ad informare i follower è stata proprio la ragazza, attraverso il suo profilo Instagram. Poco fa, infatti, Paola Di Benedetto ha caricato una Story nella quale ha spiegato cosa sia successo tra di loro. Ecco la verità.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: la confessione infuoca i social

Paola Benedetto e Federico Rossi erano una delle coppie più apprezzate dagli spettatori. Da una parte, infatti, lei ha conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua ironia, mostrando un lato inedito di sé nella casa del GF Vip. Dall’altra, invece, lui è uno dei cantanti più amati dagli italiani: insieme hanno incantato gli utenti, che li hanno seguiti per tre anni. Ora, arriva l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto vedere: i due hanno deciso di lasciarsi.

Pare che la loro sia stata una rottura pacifica, dal momento che sarebbe stata presa di comune accordo. Ad annunciarlo è stata qualche ora fa Paola Di Benedetto, che su Instagram ha scritto: “Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto benne, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo Paola e Fede“. Insomma, un duro colpo per i fan.

LEGGI ANCHE: Mara Venier ha una paresi alla faccia: “Sono distrutta”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio