Love+Island%2C+Wolf+ha+partecipato+a+Mister+Italia+2019%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata+e+vero+nome+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/10/love-island-wolf-fidanzata-vita-privata-mister-italia-2019-foto/amp/

Love Island, Wolf ha partecipato a Mister Italia 2019: età, vita privata e vero nome [FOTO]

Wolf è tra i protagonisti della prima edizione italiana

Love Island è arrivato anche in Italia. Lunedì 7 giugno, infatti, il reality ha fatto il suo debutto su Discovery+, introducendo i protagonisti. Oltre a Denis e Cristina, commessa e insegnante di twerking, ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stato Wolf. Il giovane è subentrato in un secondo momento, rispetto agli altri ragazzi presenti nella villa. Insieme a un altro concorrente, di nome Manuel, il modello è giunto nell’abitazione scuotendo gli animi degli altri concorrenti. Il nuovo volto di Love Island, tuttavia, ha sorpreso alcuni spettatori dallo sguardo attento che lo hanno riconosciuto. Il nuovo arrivato, dalla lunga chioma bionda, ha infatti partecipato a Mister Italia 2019. Ecco qual è il suo vero nome.

Love Island, Wolf ha partecipato a Mister Italia 2019: curiosità e vero nome [FOTO]

La prima edizione italiana di Love Island sembra aver riscosso un buon successo. Il reality, disponibile su Discovery+, è visibile in replica anche su Real Time alle ore 20:25. Lo show ha segnato, inoltre, il debutto di Giulia De Lellis come conduttrice: l’ex volto di Uomini e Donne pare aver conquistato gli spettatori, grazie al suo stile e, soprattutto, grazie ai consigli di Maria De Filippi.

Tra i protagonisti che hanno attirato l’attenzione del pubblico non possiamo non menzionare Wolf. Il biondo, giunto nella villa come “Bombshell” insieme a Manuel, ha difatti suscitato interesse negli spettatori grazie alla sua lunga chioma bionda. Tuttavia, il giovane ha alle spalle un’esperienza molto importante: Mister Italia 2019. Ma cosa sappiamo in merito al nuovo arrivato di Love Island? Il vero nome di Wolf è Yevhen Halushka, ha 26 anni e ama lo yoga. Ha inoltre ammesso che ciò che cerca in una storia d’amore è “accrescimento”. Oltre a ciò sappiamo che ha preso parte alla nota competizione per decretare di Mister Italia, nella quale è riuscito a vincere la fascia di Mister Italia Fiction. Insomma, le premesse alla base sono buone.

Exit mobile version