Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Si modifica le foto”, che succede?

Ennesimo scontro tra Akash Kumar e Andrea Cerioli: ecco cosa è successo

Akash Kumar è finito un’altra volta sotto i riflettori. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, nel corso di quest’ultima edizione ha fatto molto parlare di sé e anche questa volta il modello è tornato al centro del gossip. Akash, infatti, avrebbe nuovamente preso di mira Andrea Cerioli. Tra i due ex compagni di avventura non è mai scorso buon sangue e il modello dagli occhi di ghiaccio è tornato ancora una volta ad attaccare l’ex tronista, pizzicando anche la sua fidanzata, Arianna Cirrincione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Akash Kumar contro il terzo classificato a L’Isola dei Famosi.

Akash Kumar attacca di nuovo Andrea Cerioli: “Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista”

Akash Kumar è tornato a parlare della sua breve ma intensa esperienza a L’Isola dei Famosi, raccontandosi alle pagine di Novella 2000. E nel corso della sua intervista non ha potuto fare a meno di fare riferimento anche ad Andrea Cerioli, con il quale non è mai riuscito a creare un buon rapporto. Non è la prima volta che il modello torna ad attaccare l’ex tronista, ma se le altre volte Cerioli era in Honduras e ignaro di tutto, questa volta l’ex naufrago può cogliere l’occasione di replicare al suo ex compagno di avventura una volta per tutte.

A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista“, ha esordito Akash Kumar. E ha poi lanciato una velenosa frecciatina all’influencer: “Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più bello non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso“. Insomma, il commento di Kumar è stato molto duro, ma il modello ne ha per tutti e ha pizzicato anche la sua fidanzata Arianna Cirrincione. “Quando ho detto che lui si photoshoppa la sua fidanzata si è arrabbiata. Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette?“, ha chiosato Akash. Chissà se Andrea Cerioli adesso che il reality è terminato ed è tornato alla vita di tutti i giorni deciderà finalmente di rispondere per le rime al suo ex coinquilino. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Laura Freddi, la confessione su Paolo Bonolis: “Quando ci siamo rivisti…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio