L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+Elettra+Lamborghini+non+sar%C3%A0+opinionista+nella+prossima+edizione%3A+%26%238220%3BRiconosco+i+miei+limiti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/10/isola-dei-famosi-2022-elettra-lamborghini-non-sara-opinionista/amp/

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non sarà opinionista nella prossima edizione: “Riconosco i miei limiti”

Elettra Lamborghini non ci sarà nella prossima edizione

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al temine lo scorso lunedì 7 giugno. Il reality, ormai stabilmente su Canale 5 dalla stagione numero dieci, ha assistito a un cast completamente rinnovato. Oltre alla nuova conduzione, connotata dalla presenza di Ilary Blasi, il game show ha visto anche nuovi opinionisti coinvolti in studio. Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini hanno difatti accompagnato la conduttrice romana nel corso di questa nuova edizione. Pare, tuttavia, che dal prossimo anno, uno di loro non farà più parte della trasmissione. In occasione dell’ultima puntata de Il Punto Z, infatti, Elettra Lamborghini ha ammesso che non sarà più opinionista de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non ci sarà per la prossima edizione: “Riconosco i miei limiti”

L’Isola dei Famosi 15 ha visto trionfare Awed, l’unico dei naufraghi rimasti in gara entrato sin dal primo giorno. Dopo quasi novanta giorni di messa in onda, il programma ha chiuso i battenti lo scorso lunedì 7 giugno. Allo stesso modo, ieri è andata in onda l’ultima puntata dello spin off de L’Isola, Il Punto Z. Per l’occasione, Tommaso Zorzi ha deciso di invitare in studio Elettra Lamborghini, con la quale ha condiviso l’esperienza di opinionista.

Nonostante abbia mostrato di sapersi giostrare, grazie all’autoironia che la contraddistingue, Elettra Lamborghini ha ammesso che il prossimo anno non tornerà come opinionista a L’Isola dei Famosi. “Per me fare l’opinionisti è stata una bella esperienza” – ha ammesso ai microfoni de Il Punto Z, proseguendo – “Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione. Grazie anche a Banijay Group. Però francamente io riconosco i miei limiti dai sono onesta. Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata. Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica“. Insomma, pare che Elettra Lamborghini abbia preso la sua decisione.

LEGGI ANCHE: Awed, retroscena del passato, fidanzato prima dell’Isola dei Famosi: “Ha spezzato un cuore in Italia”

Exit mobile version