Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi sostituisce Magalli a I Fatti Vostri? L’indiscrezione

Anna Falchi al posto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: passaggio di testimone

Nelle ultime settimane si è mormorato di un possibile addio da parte di Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del programma di intrattenimento, infatti, lo storico conduttore aveva salutato i suoi telespettatori annunciando una prossima stagione diversa e a quanto sembra senza lui al timone dello show. Ma chi sostituirà lo storico volto noto Rai? Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Anna Falchi al timone della trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo a riguardo.

Anna Falchi sbarca a I Fatti Vostri: dopo l’addio di Magalli, la conduzione passa all’attrice

Anna Falchi prenderà il posto di Giancarlo Magalli nella prossima stagione de I Fatti Vostri, ormai è quasi ufficiale. Ma, secondo quanto riportato al portale Tvblog, questa non sarà l’unica novità che troveremo a settembre, al rientro dalla pausa estiva. Anna Falchi sarà affiancata da Salvo Sottile e Umberto Broccoli, ma non solo. Infatti, la prossima edizione sarà caratterizzata da una conduzione corale e l’attrice sarà solo uno degli altri volti noti che cavalcheranno lo studio di Rai Due.

Nuovi argomenti e nuova scenografia in studio: il programma prenderà delle vesti del tutto nuove. Infatti, ci saranno sicuramente più momenti di leggerezza durante lo show, allietati dalle performance di una comica, che però non avrà un ruolo fisso. Tanti saranno gli ospiti che presenzieranno in studio. E anche quest’ultimo subirà qualche cambiamento, per dare un tocco di novità alla trasmissione. Insomma, le novità sembrano essere tante e anche Giancarlo Magalli sembra sia molto contento di questi cambiamenti che verranno apportati al programma. Lo storico conduttore pare sia molto tranquillo nel passare il testimone dopo così tanti anni, e chissà se presto lo rivedremo di nuovo in qualche puntata, magari in qualità di ospite. Mancano solo pochi mesi e finalmente sapremo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, tra i concorrenti anche due ex naufraghi: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio