Gossip+News%3A+Andrea+Zelletta+fa+rivelazioni+hot%2C+Rosa+Perrotta+racconta+la+gravidanza
velvetgossipit
/2021/06/10/gossip-news-andrea-zelletta-rivelazioni-hot-rosa-perrotta-la-gravidanza/amp/

Gossip News: Andrea Zelletta fa rivelazioni hot, Rosa Perrotta racconta la gravidanza

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dichiarazioni scottanti di Andrea Zelletta, della letta di Roberto Mancini, di Rosa Perrotta che racconta la seconda gravidanza e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ANDREA ZELLETTA: Le cose tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vanno a gonfie vele. Vivono insieme, si amano e sono impegnatissimi per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Zelletta al settimanale Nuovo ha raccontato anche alcuni dettagli della sua intimità con Natalia: “Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. E’ un mondo complesso”. Quindi, a quanto pare, anche sotto le lenzuola va nel migliore dei modi…

ROSA PERROTTA: La ex tronista di Uomini e Donne aspetta il secondo figlio. Perrotta ha confidato ai follower di star vivendo un periodo complesso, tra il primo figlio, il trasloco e la nuova gravidanza. In più: “Questa seconda gravidanza in generale mi sta portando insonnia al contrario della prima. Le prime settimane sono state veramente molto dure, a livelli che con Dodo è stata una passeggiata. Nonostante io stessi molto male anche con lui”. Passerà!

ROBERTO MANCINI: Domani, 11 giugno, alle 21.00 l’Italia sfiderà la Turchia allo stadio Olimpico di Roma per Euro 2020. Roberto Mancini ha voluto, prima di scendere in campo, rassicurare i tifosi italiani scrivendo una lunga lettera sui social. A quanto pare il mister e i 26 che si giocheranno il torneo non hanno intenzione di fallire, hanno voglia di conquistare il titolo e premiare gli italiani. Forza Azzurri!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Non sposate le mie figlie! 2 , Rai Paradise Beach – Dentro l’incubo, Rai 3 Atletica Leggera – Golden Gala Pietro Mennea, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Dinastie reali I Windsor, Italia 1 Una notte da leoni 3. Buona visione!

Exit mobile version