Chiara+Ferragni%2C+il+suo+primo+Caf%C3%A8+a+Milano%3A+%26%238220%3BIeri+abbiamo+aperto+in+centro%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/10/chiara-ferragni-nespresso-bar-a-milano-quanto-resta/amp/

Chiara Ferragni, il suo primo Cafè a Milano: “Ieri abbiamo aperto in centro…”

La caffetteria pop up sarà aperta fino al 18 luglio prossimo

Chiara Ferragni non si ferma più. Stare dietro ai numerosi progetti dell’imprenditrice non è così facile. Una fucina di eventi, lanci e aperture: tra queste c’è il nuovo Cafè firmato Ferragni e Nespresso in centro a Milano. Il bar ha aperto i battenti ieri 11 giugno e chiuderà il prossimo 18 luglio. Si tratta di uno spazio iconico dedicato alla ristorazione: il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè è situato in piazza del Carmine 1, in prossimità del Duomo.

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: il bar in pieno centro a Milano

Lo spazio firmato Chiara Ferragni e Nespresso offre la possibilità di trascorrere in compagnia colazioni, pranzi, aperitivi e cene. I colori dello store pop up richiamano quelli del brand Ferragni e dell’estate; l’imprenditrice, alcuni minuti fa, ha pubblicato sulla propria pagina Instagram, che conta quasi 24 milioni di follower, un post che intende specificare l’intento della collaborazione tra Ferragni e Nespresso. “Ieri abbiamo aperto il #NespressoxChiaraFerragni Cafè a Milano e per l’occasione abbiamo tenuto una piccola conferenza per condividere con i giornalisti la nostra mission […] io e la mia amica Annie Mazzola abbiamo parlato della nuova collezione in edizione limitata #NespressoxChiaraFerragni che abbiamo lanciato qualche settimana fa, dei valori condivisi che ho con Alla famiglia Nespresso piace agire, avere un approccio nuovo e sostenibile, usare le nostre voci per fare un cambiamento positivo e, naturalmente, il nostro amore per il caffè. Abbiamo anche inaugurato le nuove panchine nella piazza dove si trova il caffè, è il nostro regalo alla città di Milano”. 

Non manca quindi, anche in questo impegno l’intento sociale cosa a cui Chiara Ferragni ha dimostrato di tenere molto, in ogni ambito in cui ha agito; sia sul piano lavorativo, sia su quello personale. Dunque una nuova avventura che ha già riscosso tantissimo successo.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga fa una gaffe sui social, la reazione di Rosalinda Cannavò: “Quando il tuo fidanzato…” [FOTO]

Exit mobile version