Awed%2C+retroscena+del+passato%2Cfidanzato+prima+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BHa+spezzato+un+cuore+in+Italia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/10/awed-fidanzato-prima-de-lisola-dei-famosi-ho-spezzato-un-cuore/amp/

Awed, retroscena del passato,fidanzato prima dell’Isola dei Famosi: “Ha spezzato un cuore in Italia”

Chi è l'ex fidanzata dell'attuale vincitore dell'Isola?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto trionfare Simone Paciello, in arte Awed. Per ben 85 giorni di fame e prove leader, lo youtuber – nonostante le fatiche – ha anche giocato un po’ a fare l’eterno single sulle spiagge dell’Honduras. L’ex naufrago ha puntato tutto sulla simpatia e ironizzato sul suo stato sentimentale che, a quanto pare, sembra non gioire di gloria propria da qualche anno.

Tuttavia, durante il tortuoso percorso sull’Isola, Awed non ha nascosto le sue armi da seduttore. Per molti mesi ha ricercato quel malizioso feeling che poteva dar del “pepe” alla sua esperienza, tentando un approccio prima Miryea Stabile, poi Emanuela Tittocchia e anche con Vera Gemma, senza però, ottenere successo. I suoi sforzi non avranno regalato un amore ad Awed, ma l’esser stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi lo ha portato dritto sul podio conquistando il titolo di vincitore.

Ebbene sì, lo youtuber napoletano ha vinto la quindicesima edizione dell’Isola, ed ora che ha da poco raggiunto l’Italia e preso possesso del suo telefonino, il primo post su Instagram non poteva che esser un ironico messaggio sulla sua attuale situazione sentimentale. “Cercasi disperatamente fidanzata per simpatiche uscite di coppia”, ha scritto il vincitore del noto reality dimenticandosi, forse, di una sua ex fidanzata.

Clamorose rivelazioni sul passato di Awed

Si è da poco conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Awed ha vinto il reality show, ma l’eco di un presunto retroscena del passato dell’ex naufrago ha attirato l’attenzione dei fan. Pare che, prima di approdare in Honduras, Awed fosse fidanzato con Giulia Laura Abbiati, la figlia del famoso ex portiere del Milan, Christian Abbiati. A svelare il nome della ragazza è stato il settimanale Chi: “Prima di partire per L’Isola dei famosi il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una storia che finora non era mai stata svelata”. 

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Giulia Laura sembrerebbe essere l’ex fidanzata di Awed. Al momento non vi sono altre notizie al riguardo, l’unico dettaglio ben visibile agli utenti social è la riservatezza della ragazza. Non esistono foto su Instagram e, il profilo social della giovane Abbiati al momento è privato.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Si modifica le foto”, che succede?

Exit mobile version