Primo PianoUomini e Donne

Uomini e Donne, Jessica Antonino e Davide Lorusso si sono lasciati? Lo sfogo nella notte

Gli indizi social confermerebbero i primi rumors

Una storia d’amore travolgente che sembra però essersi conclusa dopo solo pochi mesi dalla scelta. L’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonino è stata la prima ragazza a sedersi sul trono nella prima parte della stagione del famoso dating show di Canale 5. Il suo percorso è stato molto breve in quanto aveva mostrato fin da subito un profondo interesse per l’allora corteggiatore Davide Lorusso. Sono usciti dal programma di Maria De Filippi a distanza di pochissime settimane dall’inizio del trono, dichiarando un forte e reciproco sentimento che avrebbe poi gettato le redini di un amore altrettanto solido.

Di recente però, le voci su una possibile rottura avevano alimentato il gossip, zittito poi quest’ultimo dall’ex tronista dichiarando che non ci fossero problemi tra loro. Tuttavia, qualcosa deve essersi rotto drasticamente, perché nelle ultime ore la donna ha pubblicato una serie di Instagram Stories alquanto significative.

Jessica Antonino pungente su Instagram: gli indizi parlano chiaro

Cosa sta succedendo tra l’ex tronista e Davide Lorusso? La coppia ha realmente deciso di interrompere quella che sembrava essere una delle storie d’amore più passionali e travolgenti nate a Uomini e Donne? I rumors iniziali sarebbero stati confermati nella notte da Jessica Antonino. L’ex tronista si sarebbe sfogata su Instagram con frasi alquanto rilevanti. Due pensieri condivisi sul suo profilo social. Non ci sono aforismi o immagini rappresentative, ma le frasi sono sancite dalle sue sensazioni scritte di suo pugno. In un primo momento l’ex tronista ha fatto intendere che, qualsiasi cosa venga trascurata diventa poi di qualcun altro. Un concetto forte, se non un chiaro campanello d’allarme sulla fine della storia d’amore tra Davide e Jessica.

Ma a distanza di poche ore è arrivato un secondo sfogo su Instagram. L’ex tronista ha scritto: “Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia”. In molti si chiedono se questo suo sfogo notturno provenga da un recente allontanamento tra loro. Resta il fatto che, ogni pungente parola non escluda una rottura, anzi, sembrerebbe proprio una chiara dichiarazione di addio. A render il tutto quasi una certezza sarebbero i profili social dei rispettivi ragazzi. Pare che Jessica e Davide non si seguano più neanche su Instagram.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 9 giugno 2021: la verità su Denise Pipitone è vicina?

Privacy