Temptation+Island%2C+ex+tentatore+beccato+con+Sophie+Codegoni%3A+il+gossip+impazza+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/09/sophie-codegoni-beccata-con-un-tentatore-di-temptation-island-chi-e/amp/

Temptation Island, ex tentatore beccato con Sophie Codegoni: il gossip impazza [FOTO]

Le voci sono sempre più insistenti. Sarà vero? Ecco i dettagli

Non sono pochi i flirt che di recente vedono al centro del gossip Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso la sua storia d’amore con Matteo Ranieri. Un interesse reciproco, nato nello studio del dating show di Canale 5 che ha visto poi evolversi in un vero sentimento. Purtroppo, dopo poche settimane dalla scelta, la relazione tra i due ex protagonisti del daytime di Maria De Filippi è durata quanto un battito d’ali, lasciando il pubblico di Uomini e Donne e i numerosi fan dell’ex coppia letteralmente confusi.

Finita la storia d’amore con Matteo Ranieri, la giovane ex tronista vive la sua quotidianità da single, anche se è stata spesso al centro della cronaca rosa per presunte love story con altri uomini altrettanto popolari. Negli ultimi mesi, per esempio, il suo nome è stato legato al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ma i rumors su un possibile flirt con un ex tentatore di Temptation Island sembrano oggi, più insistenti.

Sophie e Luca: semplici rumors o realtà?

Non c’è pace per l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la breve storia d’amore con l’ex corteggiatore Matteo Ranieri, per il gossip è escluso che Sophie Codegoni possa continuare ad essere single. A tal proposito, proprio in queste ore, il nome della giovane donna è stato legato ad un altro volto noto di Uomini e Donne e di Temptation Island. Ebbene sì, lui sarebbe Luca Daffrè, ovvero, la non scelta di Chiara Nasti e l’ex tentatore che ha partecipato al docu-reality di Canale 5 nell’edizione 2018.

La notizia è esplosa sul web attirando l’attenzione dei tanti followers che seguono con attenzione la Codegoni. Lo scoop nasce da una segnalazione anonima inviata a Deianira Marzano, nota influencer ed esperta di gossip. Nello specifico, pare che l’ex tronista sia stata beccata a Milano insieme all’ex tentatore di Temptation Island. Nonostante lo scatto non sia perfettamente nitido, è ben evidente quanto Sophie e Luca siano in profonda sintonia.

Se ci sia un flirt in corso, nulla è stato ufficializzato. Infatti, al momento i due diretti interessati non hanno commentato il recente gossip. Tuttavia, non si esclude che tra Sophie e Luca ci sia invece una semplice amicizia. Chissà! Al momento, chi non si lascerà sfuggire neanche un singolo dettaglio saranno i numerosi e fedeli fan di Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino in barca con Paola Di Bendetto, che succede?

Exit mobile version