Nek%3A+tutto+quello+che+non+sapevate+su+Filippo+Neviani
velvetgossipit
/2021/06/09/nek-nome-vero-moglie-e-incidente-tutto-sul-cantante/amp/

Nek: tutto quello che non sapevate su Filippo Neviani

Polistrumentista di alto rango, è stato capace di regalare tantissime hit indimenticabili al suo pubblico

Nek è uno dei cantanti italiani più apprezzati del panorama musicale. L’artista ha alle spalle una carriera trentennale e il suo successo non accenna ad arrestarsi. In pochissimi infatti sono stati capaci di scrivere dei pezzi tanto improntati sulla tecnica, quanto evidentemente rivolti al pubblico radiofonico. L’esempio più lampante ce lo fornisce proprio la sua canzone più celebre, ovvero Laura non c’è. Nonostante questa sia risalente ormai a 24 anni fa, ancora oggi la maggior parte degli italiani conosce a memoria il ritornello.

Nek, come detto, è uno di quei personaggi che rimarranno per sempre indimenticabili per gli appassionati di musica. Oltre alla sua grandissima capacità nella composizione musicale e nella scrittura dei testi, egli è un polistrumentista dalle potenzialità enormi. Nek è infatti capace di destreggiarsi tra chitarra, batteria, basso e tastiera mentre incanta il pubblico con la sua voce inconfondibile. Ma cosa sappiamo rispetto alla sua vita privata?

Nek e la sua sfera privata

Recentemente Nek ha guadagnato i titoli di moltissimi giornali a causa di un evento spiacevole che gli è capitato durante una giornata qualunque nella sua residenza di Sassuolo, in provincia di Modena. L’artista si è infatti tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione durante lo scorso mese di gennaio. L’intervento di ricostruzione è riuscito perfettamente, tantoché il cantautore sta per tornare a pubblicare della nuova musica. Venerdì prossimo, 11 giugno, uscirà infatti il suo nuovo singolo Un’estate normale.

Per quanto riguarda la vita privata di Filippo Neviani (questo il suo nome all’anagrafe), sappiamo che è sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio. I due hanno costruito una splendida famiglia dopo ben 11 anni di fidanzamento, per un totale di 26 primavere l’uno al fianco dell’altro. Recentemente Nek ha inoltre raccontato alcuni dettagli rispetto ad un periodo difficile passato al fianco della sua amata. Al cantautore infatti è successo di tradire sua moglie, mettendo a serio rischio il loro lunghissimo rapporto. Oggi, senza ulteriori peripezie e difficoltà, Filippo e Patrizia costituiscono una coppia molto salda.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran, Courteney Cox ed Elton John cantano insieme “Tiny Dancer”: il siparietto è fantastico [VIDEO]

Exit mobile version