Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kiko presenta la sua coloratissima linea di make-up per l’estate 2021

Quest’anno Kiko suggerisce tantissima voglia di frutta

La nuova proposta di Kiko Milano strizza l’occhio all’estate ed è golosa di frutta. Per la bella stagione, il brand di make-up ha proposto una nuova collezione intitolata Fruit Explosion, coloratissima e profumatissima. Già partendo dal packaging, Kiko ha scelto di dare valore anche all’estetica, dando ai suoi nuovi prodotti un formato amichevole e tipicamente estivo. Una collezione che si presenta fresca, leggera, giocosa, composta da una gamma frizzante di prodotti sia beauty che skincare.

Kiko ha optato per texture leggere e delicatamente aromatizzate per regalare al cliente un’esperienza multisensoriale. Ad esempio, i rossetti della collezione si presentano con un packaging divertente che gioca sui colori, sulla forma e sugli odori. Il Fruit Explosion Watermelon Creamy Lipstick si presenta sin da subito con una forma particolare che ricorda, grazie alle striature, proprio un’anguria. Con la sua formula cremosa e brillante e il packaging fruttato, diventa il perfetto alleato da portare in borsa. Inoltre, essendo una proposta tipicamente estiva (ma non necessariamente vincolante), questo rossetto nutre anche le labbra, ideale quindi per affrontare al meglio il caldo afoso. Di questo rossetto è presente anche la variante con effetto perlato ad alta pigmentazione: il finish perlato aggiunge un tocco d’eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Kiko Milano presenta Fruit Explosion, la nuova collezione per l’estate 2021

Nella nuova collezione Kiko Milano Fruit Explosion troverete nuove matite per gli occhi dai colori vivaci, perfetti per valorizzare la pelle abbronzata. Torna anche l’Eyebrown Marker, ma una delle chicche più interessanti (anche esteticamente parlando) è la palette di ombretti a forma di kiwi. All’interno sono presenti 9 ombretti pigmentati e multi-finish e disponibile in tre varianti di colori (Rose Alchemy, Tropical Chic e Earth Vibes).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Fruit Explosion è poi composta anche dalla terra abbronzante con un packaging a forma di pompelmo, mascara con effetto volumizzante (disponibile in tre colori diversi), l’illuminante viso, il fard liquido, spray fissante make-up con effetto rinfrescante e l’olio labbra idratante con estratti di mirtilli rossi e arancia. Chi è goloso di scrub aromatizzato sarà affascinato dalla proposta di Kiko Milano: uno scrub corpo con estratto di anguria, delicato e molto rinfrescante. Se avete intenzione di concedervi uno shopping folle e necessitate di un nuovo beauty case, Kiko vi propone il suo color rosa shocking dalla fantasia fruttata.

LEGGI ANCHE: Chi si cela dietro i gioielli di Cruella: le creazioni di De Beers

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio