Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Angela Melillo senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non so se lo rifarei”, la confessione

Angela Melillo torna a parlare dell'esperienza a L'Isola dei Famosi: le sue parole

Anche quest’edizione de L’Isola dei Famosi si è ormai conclusa. E tra le protagoniste indiscusse c’è del reality c’è stata anche Angela Melillo. La naufraga è stata eliminata a qualche puntata dalla finale, ma comunque l’attrice si è detta soddisfatta del percorso fatto nel reality, rifiutando anche l’opportunità di continuare la sua avventura su Playa Imboscadissima. E proprio negli ultimi giorni, l’ex concorrente è tornata di nuovo a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, facendo anche inedite confessioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Angela Melillo a riguardo.

Angela Melillo confessa: “Il tempo a L’Isola non passava mai”

Angela Melillo è stata sicuramente tra le protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente è arrivata ad un passo dalla finale, ma nonostante la sua eliminazione l’attrice si è detta molto soddisfatta del suo percorso nel reality. E nel corso di una recente intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Angela Melillo ha ripercorso tutta la sua esperienza all’Isola, senza mancare l’occasione di fare inedite confessioni. “Ho vissuto momenti importanti e anche sofferti. Ho patito molto la fame. Le prime due settimane non ho mangiato nulla“, ha esordito l’ex naufraga.

Angela Melillo, ha infatti, dichiarato di aver passato anche momenti di sofferenza nel corso della sua permanenza nel reality e proprio per questo è arrivata ad una conclusione. “Il tempo sull’Isola non passava mai soprattutto di notte […]. Non so se la rifarei come esperienza“, ha ammesso l’attrice. Insomma, la Melillo nonostante sia molto soddisfatta della sua esperienza all’Isola, non sarebbe certa che rifarebbe tutto da capo. D’altronde la sua confessione è più che plausibile, essendo quella a L’Isola dei Famosi un’esperienza molto forte e non adatta a tutti.

L’ex naufraga ha poi voluto esprimere tutta la sua gioia nella vittoria di Awed. “La vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip e di Awed all’Isola dei Famosi è la dimostrazione che se i giovani credono nei sogni e si rimboccano le maniche possono conquistare traguardi importanti“, ha dichiarato la Melillo. Chissà se presto vedremo di nuovo l’attrice in qualche altro reality. Tutto è possibile, non ci resta solo che stare a vedere.

LEGGI ANCHE: Supervivientes, è scontro tra Valeria Marini e il conduttore: “Ma in Italia fate tutti così?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio