L'Isola dei FamosiPrimo PianoSocial network

Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli: “Pranziamo sul pavimento dell’aeroporto…”

I naufraghi sono ancora ancorati alle abitudini isolane

Gli ormai ex naufraghi de L’Isola dei Famosi stanno facendo rientro a casa. Dopo i quasi 90 giorni trascorsi in Honduras, è tempo di rientrare in Italia e riprendere le abitudini di sempre. O quasi. Alcune ore fa gli ex naufraghi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, erano nell’aeroporto di Città del Messico ed erano intenti a consumare un pasto prima del volo. Ma Ignazio Moser ha mostrato come, facendo un riferimento ai pasti in Honduras.

Ignazio Moser pubblica una foto sui social: “Stiamo mangiando a terra, in aeroporto…”

Ignazio Moser ha pubblicato uno scatto molto divertente dove sono ritratti alcuni ex naufraghi, tra cui Awed il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. “Momento più alto dell’isola dei famosi 2021 da notare l’attaccamento al Mood isolano che ci sta facendo mangiare sul pulitissimo pavimento dell’aeroporto di Città del Messico”. Un simpatico siparietto che ha divertito moltissimo i follower di Moser. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli senza filtri: “Ti ho odiata, maledetta Isola, ma…”

Andrea Cerioli sta tornando a casa. La sua esperienza in Honduras, in qualità di naufrago de L’Isola dei Famosi è stata molto intensa; ha dovuto affrontare diverse situazioni che hanno permesso al pubblico di conoscere aspetti della sua personalità altrimenti celati. Si è classificato terzo, ma ne è comunque felice. L’ex tronista ha pubblicato infatti un lungo post su Instagram che intende fare un bilancio di ciò che ha vissuto e di cosa si poterà dietro di questo viaggio speciale.

Andrea Cerioli dopo L’Isola dei Famosi: “Grazie di tutto, maledetta Isola”

Andrea Cerioli ha scritto, come anticipato, un lungo post su Instagram, dove ha raccontato come ha vissuto l’esperienza a L’Isola dei Famosi. “A mente lucida volevo spendere due parole sincere su questa assurda esperienza inspiegabile, é stata incredibile – ha esordito l’ex naufrago -. Non avrei mai pensato di andare oltre la prima settimana… tante difficoltà, lo ammetto… la mancanza di casa, gli amori, gli affetti… non sono e non mi sono mai descritto come un naufrago prodigio, anzi… le persone a me vicine mi avevano detto di non partire, non era un programma fatto per me, avevano ragione per mille e uno motivi… ma sono testardo come un mulo, odio sentirmi dire che qualcosa non riesco a farla…”. Fin qui emerge l’Andrea Cerioli che il pubblico ha amato a Uomini e Donne: la testardaggine, il sapere ciò che vuole e fare di tutto per ottenerlo. Basta guardare la sua fidanzata: Cerioli ha capito da subito che Arinna Cirrincione era quella giusta e ha fatto il possibile per tenerla con sé.
Poi prosegue: “Ed eccoci qui, fino all’ultimo giorno, con tutto il cuore, con tutto il fegato, ci sono stato. Non sono stato il ritratto del naufrago, é vero non sono stato sempre sorridente, ho scoperto di avere davvero tante fragilità, felice di averle vissute, ho un unico rammarico… anche se suonerà smielato, ho detto tante volte che ho odiato tutto, ora che sono tornato alla mia vita… nei comfort più banali… mi sento un po’ perso, penso e ripenso, non riesco a fermare la testa… l’ho odiata così tanto quella maledetta isola che ora, per assurdo, averla lasciata mi sembra quasi di aver perso in quella sabbia una parte di uomo che ho paura di non poter ritrovare più… sono contento di aver sbagliato tanto, di aver discusso, urlato, riso, pianto… perché questa giostra mi ha portato qui, mi ha dilaniato dei muri che mi sembravano insormontabili… Tutto questo solo per dire che sarà assurdo detto proprio da me, ma ti ricorderò con un sorriso grandissimo, con tanta malinconia e con una forza inspiegabile nel cuore…ho pensato fosse giusto scriverlo con la mia mascherina rosa… perché anche se a volte non sembra, sono davvero tenero dentro. Ti ricorderò per sempre come il mio più grande nemico, che nella notte… non lo so spiegare… Grazie di tutto maledetta #isola”. Isola maledetta, fors

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy