Liti e RottureRoyal Family

Harry, la ex fidanzata la dice grossa: “Era ossessionato, aggrediva e…”

Non c'è pace per Harry e Meghan

I Sussex sono in festa: è arrivata la piccola Lilibet Diana, e nonna Elisabetta seconda sembra voglia porgere un ramoscello d’ulivo. I pianeti si stanno allineando. Se non fosse che ogni giorno, per Harry, ce n’è sempre una. Il figlio di Carlo e Diana è stato tirato in ballo dalla ex fidanzata, l’ultima prima di Meghan Markle, Cressida. La ragazza avrebbe confermato il cattivo rapporto che Harry aveva con i paparazzi e soprattutto la sua aggressività quando se ne trovava uno di fronte.

Harry, la ex fidanzata Cressida conferma: “Era ossessionato dai paparazzi, inveiva contro di loro e…”

Recentemente hanno destato scandalo le parole di Harry durante le interviste con Oprah Winfrey. Il Duca di Sussex ha rivelato quanto fosse dura per lui portare una maschera e ha raccontato dei problemi che ha avuto con l’alcol quando si sentiva sotto pressione. Ha anche confidato di aver sofferto molto quando ha scoperto che Meghan, a mente lucida, volesse suicidarsi e che non l’ha fatto solo per l’amore che prova nei confronti di Harry. Una storia straziante, in cui compare anche il fantasma di Lady D. Ad ogni modo, nelle ultime ore sono sbucate fuori delle dichiarazioni che andrebbero a confermare l’ossessione che Harry avesse confronti dei paparazzi. A tirare fuori la questione sarebbe stata Cressida, la sua ex fidanzata: “Era ossessionato dai paparazzi. Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ci fosse nessuno”. Harry interverrà o lascerà correre e si godrà la sua famiglia?

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, guadagna quanto un calciatore? “Non mi piace parlare di numeri ma…”

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy