Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è instancabile. Attualmente è alle prese con la conduzione di Love Island, ma sono tantissimi i progetti a cui si è dedicata e si dedica costantemente. In una recente intervista a FanPage ha raccontato come sta vivendo questo periodo e quando le è stato chiesto se guadagnasse davvero quanto un calciatore di serie A, De Lellis non si è tirata indietro e ha risposto con la solita verve che la contraddistingue e che la rende tanto apprezzata.
Giulia De Lellis, la confessione sui guadagni e la sfida a Temptation Island: “Non mi permetterei mai di sfidare Maria…”
Giulia De Lellis ha rilasciato una lunga intervista a FanPage durante la quale ha toccato diversi aspetti del suo privato e del lavoro che svolge ormai da alcuni anni. Tra le domande che le sono state poste c’è anche quella inerente a Love Island, che per certi versi somiglia a Temptation Island: “A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation. E poi sono due format diversi. Di simile c’è solo il nome”. Dunque nessuna volontà di sfidare il gigante Maria De Filippi.
Poi si è passati a parlare del suo successo e di quale sia il suo segreto: “Non ho mai avuto il controllo dei numeri, mi crea ansia e nervosismo inutili. Penso che il segreto sia proprio questo. Non ho mai forzato nulla. Quello che mi capita accade perché cerco di ottenerlo con studio, impegno e determinazione”. Infine è arrivata la domanda sui guadagni. Facciamo una premessa: recentemente è circolata sul web un’indiscrezione in cui si diceva che Giulia De Lellis guadagnasse quanto un calciatore di serie A; ecco cosa ha rivelato in merito: “Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito”. Dunque, solo dicerie.
LEGGI ANCHE: Chi è Shirley Temple: l’attrice bambina a cui Google ha dedicato il doodle di oggi 9 giugno