Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis, guadagna quanto un calciatore? “Non mi piace parlare di numeri ma…”

La conduttrice di Love Island si racconta

Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è instancabile. Attualmente è alle prese con la conduzione di Love Island, ma sono tantissimi i progetti a cui si è dedicata e si dedica costantemente. In una recente intervista a FanPage ha raccontato come sta vivendo questo periodo e quando le è stato chiesto se guadagnasse davvero quanto un calciatore di serie A, De Lellis non si è tirata indietro e ha risposto con la solita verve che la contraddistingue e che la rende tanto apprezzata.

Giulia De Lellis, la confessione sui guadagni e la sfida a Temptation Island: “Non mi permetterei mai di sfidare Maria…”

Giulia De Lellis ha rilasciato una lunga intervista a FanPage durante la quale ha toccato diversi aspetti del suo privato e del lavoro che svolge ormai da alcuni anni. Tra le domande che le sono state poste c’è anche quella inerente a Love Island, che per certi versi somiglia a Temptation Island: “A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation. E poi sono due format diversi. Di simile c’è solo il nome”. Dunque nessuna volontà di sfidare il gigante Maria De Filippi.

Poi si è passati a parlare del suo successo e di quale sia il suo segreto: “Non ho mai avuto il controllo dei numeri, mi crea ansia e nervosismo inutili. Penso che il segreto sia proprio questo. Non ho mai forzato nulla. Quello che mi capita accade perché cerco di ottenerlo con studio, impegno e determinazione”. Infine è arrivata la domanda sui guadagni. Facciamo una premessa: recentemente è circolata sul web un’indiscrezione in cui si diceva che Giulia De Lellis guadagnasse quanto un calciatore di serie A; ecco cosa ha rivelato in merito: “Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito”. Dunque, solo dicerie.

LEGGI ANCHE: Chi è Shirley Temple: l’attrice bambina a cui Google ha dedicato il doodle di oggi 9 giugno

 

Pulsante per tornare all'inizio