Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto 9 giugno 2021: la verità su Denise Pipitone è vicina?

Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Chi l'ha visto

Torna questa sera, mercoledì 9 giugno, un’altra imperdibile puntata di Chi l’ha visto alle 21.20 su Rai Tre. Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sul caso di Denise Pipitone, le indagini infatti pare che stiano aprendo la strada a nuove verità e la conduttrice nel corso della puntata proverà ad avvicinarsi il più possibile a quello che è realmente successo in quel giorno a Mazara del Vallo. Un altro dei principali casi della puntata di mercoledì 9 giugno sarà quello del calciatore trovato privo di vita, Denis Bergamini, la sera del 18 novembre 1989. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.

La verità sul caso di Denise Pipitone è vicina? Le indagini di Chi l’ha visto continuano

Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sulle tracce di Denise Pipitone. Ormai il caso è tornato sotto i riflettori e pare che anche il muro di omertà di chi sapeva qualche informazione stia cadendo. La verità su quello che è realmente successo il 4 settembre del 2001 a Mazara del Vallo sembra essere sempre più vicina. La produzione di Chi l’ha visto continua ad indagare sul caso e nel corso della prossima puntata mostrerà servizi esclusivi che cercheranno di mettere in luce nuovi indizi.

La misteriosa morte di Denis Bergamini, le indagini si chiudono dopo trent’anni

Federica Sciarelli nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto dedicherà anche spazio durante la diretta per parlare della misteriosa morte di Denis Bergamini, il calciatore trovato privo di vita la sera del 18 novembre del 1989. Le indagini, infatti, dopo più di trent’anni si sono ormai concluse, ma resta comunque ancora un sospettato e quello che è successo realmente quella sera resta ancora avvolto nel mistero. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto. E come sempre non mancheranno gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Amici, Aka7even torna a parlare dell’esperienza nel talent: “Mi trovavo in difficoltà in casetta”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio