Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

5 ragazzi per me, Vanessa sceglie Alessandro: cosa fa adesso la coppia

La protagonista ci ha messo tanto a capire che lui era cotto di lei

Nella settima puntata di 5 Ragazzi per me, andata in onda ieri sera 8 giugno, su Sky e Now, si è formata una nuova coppia. Vanessa si è lasciata trasportare dal tenero Alessandro, che ha saputo conquistare il suo cuore. Ecco com’è andata.

5 Ragazzi per me: Vanessa ha scelto Alessandro

Nell’ultima puntata di 5 Ragazzi per me, Vanessa ci ha fatto divertire con la sua solarità. Lei abita ancora con sua madre e le sorelle e il suo desiderio più grande è trovare un amore vero e stabile. L’avventura di 5 Ragazzi per me le ha dato la possibilità di conoscere il suo principe azzurro, Alessandro. Il ragazzo ha conquistato Vanessa con la sua gentilezza, ma c’è voluto del tempo per farsi notare. All’inizio, infatti, lei è rimasta molto colpita da Kevin, che con il suo modo di fare “intrigante” ha conquistato subito la sua attenzione. Tuttavia, Vanessa sa bene che lui è il “tipo di ragazzo” che sua madre non approva, ma, nonostante tutto, lo terrà fino alla fine. Per gli altri ragazzi, invece, è andata male. Roberto, per esempio – il giornalista sportivo – ha cercato di capire Vanessa fino in fondo e di conoscerla per così com’è, nella sua semplicità. Purtroppo, però, a lei non è bastato quel tenero abbraccio di Roberto per convincerla e lo elimina.

Durante la puntata di 5 Ragazzi per me, sono arrivate in aiuto anche le due sorelle di Vanessa, che in qualche modo hanno anticipato la sua scelta. Secondo loro, Alessandro è il ragazzo giusto per lei. Con il passare dei giorni, infatti, il ragazzo tira fuori l’asso dalla manica e si dichiara. Vanessa all’inizio non capisce se lui è interessato e gli chiede “Ma ti piaccio?”  e lui risponde “Perché non si vede? Io sono molto riservato e ci metto più tempo a espormi. La protagonista si rende conto allora della sincerità di Alessandro e del fatto che lui prova per lei un sentimento vero. Vanessa sarà indecisa fino alla fine se lasciarsi sedurre dall’attrazione fisica di Kevin – che non le fa capire più niente, quando lo vede – oppure se scegliere Alessandro, il ragazzo che, in fondo, è davvero quello giusto. Vanessa ha scelto Ale, il ragazzo che potrà offrirle tanto di più, oltre all’aspetto esteriore.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino in barca con Paola Di Bendetto, che succede?

Pulsante per tornare all'inizio