Uomini+e+Donne%2C+Nicola+Vivarelli+ed+Eleonora+stanno+insieme%3F+Prima+pranzo%2C+poi+lo+zoo%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/06/08/nicola-vivarelli-e-eleonora-stanno-insieme-vanno-allo-zoo-e/amp/

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ed Eleonora stanno insieme? Prima pranzo, poi lo zoo…

Nicola ed Eleonora non scherzano...

Uomini e Donne è terminato ormai da due settimane e sembra proprio che alcune dame e alcuni cavalieri si siano messe in stand-by, magari per godersi l’estate e poi riprendere a settembre la ricerca dell’amore. Altri, invece, hanno deciso di portare avanti le conoscenze avviate all’interno della trasmissione, tra questi c’è Nicola Vivarelli. Il Sirius di Gemma sta continuando la relazione con Eleonora; i due sembrano essere molto felici insieme e le affinità scoperte durante la conoscenza all’interno del dating show condotto da Maria De Fillippi non si sono rivelate superficiali. Nicola condivide spesso con i propri follower di Instagram come trascorre le sue giornate e spesso si nota la presenza di Eleonora. Durante la giornata di ieri, 7 giugno, i due hanno dedicato del tempo alla loro relazione e sono andati allo zoo. Come una vera coppietta.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ed Eleonora più in sintonia che mai

Come anticipato, i due Nicola ed Eleonora di Uomini e Donne sono andati insieme allo zoo, trascorrendo la giornata a scambiarsi gesti d’affetto. Sembra proprio che la relazione prosegua nel migliore dei modi anche lontano dalle telecamere. Ma cosa penserà Gemma Galgani di questa unione? Durante la trasmissione, Gemma ha più volte chiarito di provare un sentimento di amicizia nei confronti di Nicola, ma nulla di più. I due si sono anche ritrovati a discutere, ma poi hanno sempre chiarito. Ad ogni modo, vedremo se a settembre Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone torneranno in studio o decideranno di viversi lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE: Emma, durante il concerto scende tra il pubblico, i bodyguard la seguono ma lei… il gesto che ha fatto impazzire [VIDEO]

Exit mobile version