Liam+Payne+dei+One+Direction+Maya+Henry+non+stanno+pi%C3%B9+insieme%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+%26%238220%3BNon+sono+mai+stato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/08/liam-payne-dei-one-direction-e-maya-si-sono-lasciati-non-sono-mai/amp/

Liam Payne dei One Direction Maya Henry non stanno più insieme, è ufficiale: “Non sono mai stato…”

Ecco i dettagli raccontati dal cantante

E’ ufficiale, Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati. L’ex cantante dei One Direction ha ufficializzato la fine della love story con la modella, mentre era ospite del podcast Diary of a CEO con Steve Bartlett. Ecco cosa ha raccontato.

Liam Payne e Maya Henry: la fine di un amore durato tre anni

Liam Payne e Maya Henry sono stati insieme dal 2018 e la loro relazione ha fatto pensare a un possibile matrimonio tra i due quando – nell’agosto del 2020 – lui le aveva regalato un anello di fidanzamento super costoso. La modella condivise poi con i fan il bellissimo anello con diamante, del valore di circa tre milioni di sterline. Poi però qualcosa è cambiato ed è stato lo stesso Liam a raccontare il motivo della rottura, in un podcast con Steve Bartlett. La verità è che non sono mai stato molto bravo con le relazioni. A un certo punto non riesco a gestirle e quindi devo lavorare su me stesso prima di buttarmi su qualcun altro” – poi Steve ha continuato dicendo: “Ecco cos’è successo con la mia ultima relazione. Non le stavo più dando la migliore versione di me e lasciarci è stata la cosa migliore da fare per entrambi. Spero davvero che lei sia felice”. Liam Payne non si è poi dilungato sul motivo effettivo per cui lui e Maya Henry abbiano deciso di lasciarsi.

Liam Payne e Maya Henry erano stati fotografati insieme l’ultima volta a settembre 2020. Maya non è stata la sola storia importante per Liam. Il cantante, prima di lei, ha avuto una relazione con la cantante Cheryl, con la quale ha avuto il figlio di nome Bear che adesso ha tre anni. Liam Payne è di origini britanniche ed è noto per essere stato uno dei membri della famosissima boy band One Direction. Successivamente, nel 2016, Liam si è dedicato alla carriera da solista. Il suo primo singolo è stato “Strip That Down” – uscito il 19 marzo del 2017.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Fariba Tehrani da giovane? È identica a Giulia Salemi [FOTO]

Exit mobile version