Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Ignazio Moser pronto per la proposta a Cecilia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Di Benedetto e Federico Rossi, della dedica di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez, di Moreno di Amici possibile concorrente di Tale e Quale Show e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI: Una delle coppie più amate tra i giovanissimi potrebbe essere in crisi. A far venire il dubbio è stato un post Instagram di Paola Di Benedetto; l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto in cui è abbracciata a Sara Daniele e Aurora Ramazzotti e nella caption si legge una citazione al quanto esplicativa, almeno per i più attenti e assetati di gossip: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà dal più celebre brano di Ligabue, Certe notti. E dunque è solo una banale citazione o l’amore con Federico è finito?

IGNAZIO MOSER: L’esperienza a L’Isola dei Famosi è terminata e gli ormai ex naufraghi stanno rientrando in Italia. Nel frattempo, Moser ha trovato il tempo di fare una super dedica d’amore a Cecilia Rodriguez: “Grazie amore mio per la fantastica sorpresa… sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia.. TI AMO E VOGLIO FARLO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA”. Che sia il preludio di una proposta con i fiocchi? Tutti aspettano la fatidica domanda e il “sì” di Cechu. Cecilia, Ignazio, non deludete i fan!

MORENO: Da un paio di settimane non si fa altro che parlare di coloro che potrebbero partecipare al Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Questo perché attualmente la produzione sta provinando i futuri membri del cast. In pole: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Ma attenzione perché è sbucato fuori un altro nome forte: Moreno! Ricordate il rapper di Amici? Bene, sembra proprio che manchi solo la firma…

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Con il cuore Nel nome di Francesco, Rai Games of Games Gioco Loco, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 New Amsterdam – Stagione 3 Episodio 4 – Quello di cui ho bisogno, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio