Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci in uno studio di registrazione: cosa succede? “Alcuni di voi hanno indovinato…”

La showgirl ha scatenato i social nelle ultime ore: ecco perché

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione degli utenti. La showgirl di Soverato, che si è distinta nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato alcuni scatti nelle proprie Instagram Stories. L’ex gieffina si è mostrata all’interno di uno studio di registrazione, stuzzicando la curiosità dei follower. In molti, infatti, si sono chiesti a cosa stesse lavorando. Nuovo progetto in cantiere per la showgirl? Ecco dunque cosa succede.

Elisabetta Gregoraci in uno studio di registrazione: nuovo progetto in arrivo? La showgirl svela cosa succede

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate in Italia. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip 5, che ha fatto discutere per la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli, è tornata di nuovo al centro dell’attenzione. Ad incuriosire i follower sono state alcune Instagram Stories che lei ha pubblicato nelle ultime ore. La Gregoraci si è infatti mostrata in uno studio di registrazione. Dopo che Giacomo Urtis, ex coinquilino nel reality condotto da Alfonso Signorini, ha pubblicato il suo nuovo singolo, Gossip, in molti hanno ipotizzato un’ipotetica svolta musicale. La showgirl sta lavorando al suo primo brano? Ecco cosa ha svelato nelle ultime Stories.

Di recente, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare di cosa ci facesse nello studio di registrazione. L’ex gieffina, all’interno della propria macchina, si è lasciata andare ad alcune confidenze che ha deciso di condividere con i propri follower. E con loro è tornata a parlare degli scatti, pubblicati poche ore prima nelle Instagram Stories. Stavo per dimenticare una cosa fondamentale: ieri mi avete visto in questo studio di registrazione. Mi avete scritto in direct, alcuni di voi hanno indovinato. […] Vi assicuro che è una cosa super divertente e non vedo l’ora di svelarvela: pochi giorni e vi dirò tutto“. Cos’ha dunque in cantiere Elisabetta Gregoraci? Non ci resta che continuare ad aspettare.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Awed svela quanto pesa ora: ecco quanti chili ha perso [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio