Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elettra Lamborghini si scatena con Tommaso Zorzi ma cade su Instagram: l’incidente infuoca i social [FOTO]

La cantante di "Pistolero" ha attirato l'attenzione degli utenti su di sé

Lo scorso venerdì 4 giugno è uscito Pistolero, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini. L’influencer, nonché opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi 15, è dunque tornata a produrre nuova musica. Apprezzata per la sua autoironia, l’ereditiera della nota casa automobilistica continua a riscuotere consensi. Nelle ultime ore, inoltre, Elettra Lamborghini ha attirato l’attenzione dei follower grazie alle sue Instagram Stories. La celebrità televisiva si è vista con Tommaso Zorzi, suo collega nel game show condotto da Ilary Blasi, dando il meglio di sé. I due, infatti, hanno iniziato a ballare sulle note di Pistolero ma qualcosa è andato storto. Durante la coreografia, Elettra Lamborghini è caduta per terra. Ecco dunque cosa è successo.

Elettra Lamborghini si scatena con Tommaso Zorzi ma qualcosa va storto: la caduta diventa virale [FOTO]

Ieri sera lunedì 7 giugno è andata in onda l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Lo show ha visto trionfare Awed, il quale ha battuto i super favoriti alla vittoria. La fine del game show ha segnato, dunque, anche la chiusura del format, nato come spin off del reality: Il Punto Z. In occasione dell’ultimo appuntamento, Tommaso Zorzi ospiterà Elettra Lamborghini, che con lui ha condiviso l’esperienza di opinionista nel programma di Canale 5.

I due si sono visti poco fa, come testimoniano le Instagram Stories della cantante ed ereditiera. Con l’intento di intrattenere i follower, hanno deciso di fare un video per TikTok, esibendosi sulle note di Pistolero, il singolo di Elettra Lamborghini. Mentre la cantante ha provato ad insegnare la coreografia all’ormai ex collega, tuttavia, qualcosa è andato storto. In seguito ad un affondo, infatti, la nota celebrità ha perso l’equilibrio accasciandosi a terra. Il tutto davanti allo sguardo divertito di Zorzi che, come è possibile vedere nella breve clip, ha cominciato a ridere. Fortunatamente non è successo niente, dal momento che Elettra Lamborghini è scoppiata in un’evidente risata. Ancora una volta, dunque, si riconferma come uno dei volti più amati grazie alla sua autoironia.

Elettra Lamborghini cadutab

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci in uno studio di registrazione: cosa succede? “Alcuni di voi hanno indovinato…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio