Temptation+Island%2C+Carlotta+Dell%26%238217%3BIsola+e+Nello+Sorrentino+stanno+ancora+insieme%3F+Cosa+succede
velvetgossipit
/2021/06/08/carlotta-e-nello-di-temptation-island-stanno-ancora-insieme-la-verita/amp/

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino stanno ancora insieme? Cosa succede

Le ultime Instagram Stories dell'influencer parlano chiaro

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono originari di Anzio, conosciuti dal vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset per aver partecipato a Temptation Island. La scorsa estate, la coppia si era proposta allo staff del docu-reality per volere della ragazza. Carlotta temeva infatti che Nello non la volesse sposare. E dunque, spinta da costanti dubbi, la Dell’Isola aveva convinto il ragazzo a partecipare.

La loro situazione sentimentale ha appassionato fin da subito i telespettatori. I falò erano un momento televisivo atteso quanto il loro incontro che, dopo ben 21 giorni di lontananza, ha confermato il loro amore. Carlotta e Nello si erano finalmente ritrovati sulla famosa spiaggia della Sardegna. Grazie all’esperienza televisiva, l’imprenditore ha anche capito di essere innamorato di Carlotta, tant’è che, nei mesi successivi, lo stesso Nello non ha perso occasione nel rinnovare la sua proposta di matrimonio, prima al Maurizio Costanzo show, e poi al Grande Fratello Vip; il reality show al quale Carlotta ha partecipato di recente.

Insomma, dopo Temptation Island, la Dell’Isola e Sorrentino sono riusciti a superare le difficoltà di coppia e ad uscire dal programma più innamorati di prima. Ed oggi, che si respira l’aria di una nuova stagione di Temptation Island pronta a ripartire il 30 giugno con Filippo Bisciglia alla conduzione, c’è qualcuno che si domanda se Carlotta e Nello stanno ancora insieme.

Carlotta e Nello si sono lasciati? Via ogni dubbio

Una coppia così affiatata con un grande trascorso ricco di intense esperienze, è difficile che possa separarsi. Eppure, qualche mese fa Sorrentino aveva ripreso la giovane fidanzata in una storia resa nota sul suo profilo Instagram, dove si era scagliato contro Carlotta accusandola di essere troppo polemica. Un gesto così plateale aveva fatto storcere il naso a non pochi followers, i quali pensavano ad un possibile periodo di crisi della coppia. Ma nulla è riuscito a concretizzare i dubbi dei fan, poiché la complicità e l’esser sempre affiatati l’un con l’altro, è apparso anche sui social. Non a caso, di recente, in una Instagram Stories, Carlotta Dell’Isola ha invitato tutti i suoi followers alLunedì di Nello: un momento di condivisione tra domande e curiosità sulla coppia.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Fariba Tehrani da giovane? È identica a Giulia Salemi [FOTO]

Exit mobile version