Cose da VipPrimo Piano

Quando nascerà la figlia di Belen Rodriguez? Lei svela la verità e fa una confessione sul nome

La showgirl argentina ha svelato quando dovrebbe nascere la piccola Luna Marie

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrano ormai pronti ad accogliere la loro primogenita. La showgirl argentina ha infatti ammesso, di recente, di essere entrata nella 33esima settimana di gravidanza. Celebre volto del piccolo schermo, la conduttrice vanta un profilo Instagram di oltre 10 milioni di follower, che ormai sono con il fiato sospeso, in attesa della nascita di Luna Marie. In effetti, la star ha reso tutti partecipi a riguardo, nel corso di questi mesi, condividendo pensieri e aggiornando costantemente i suoi fan. Di recente, essendo ormai il tempo agli sgoccioli, in molti le hanno domandato quale sia la data presunta per il parto. E Belen Rodriguez ha vuotato il sacco.

Belen Rodriguez svela la presunta data di nascita della figlia e fa una confessione sul nome

Molto attiva sui propri canali social, Belen Rodriguez sa come attirare l’attenzione su di sé. La showgirl argentina, in attesa della sua seconda figlia – la prima con Antonino Spinalbese – vanta infatti un vasto seguito, che aggiorna quotidianamente. E proprio sotto l’ultimo post, pubblicato pochi giorni fa, la conduttrice ha confessato di essere alla 33esima settimana. In molti dunque, oltre a complimentarsi per il bel pancione che lei ha mostrato con orgoglio, le hanno dunque domandato quando dovrebbe avvenire il lieto evento.

Stando a quanto ammesso dalla stessa Belen Rodriguez, la piccola Luna Marie potrebbe nascere nella metà di luglio. Tra circa un mese, dunque, la showgirl argentina potrebbe stringere tra le proprie braccia la sorellina minore di Santiago, suo primogenito nato dalla relazione con Stefano De Martino. Il celebre volto del piccolo schermo partorirà, con ogni probabilità, a Milano, città dove è nato anche il primo figlio. E, in base a quanto ammesso qualche tempo fa a Canzone Segreta, trasmissione condotta da Serena Rossi, è stato proprio il suo primogenito a scegliere il nome della nuova arrivata in casa Rodriguez-Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna a condurre un storico programma di Canale 5? I piani di Mediaset

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio