Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Fariba Tehrani da giovane? È identica a Giulia Salemi [FOTO]

L'ex naufraga come non l'avete mai vista

Fariba Tehrani è stata una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi. Entrata come aspirante naufraga, in coppia con Ubaldo Lanzo, ha occupato la cosiddetta Parasite Island fino ad unirsi, nel corso della sesta puntata, con gli altri isolani. Fin dal suo ingresso nel gruppo, la Tehrani è stata in grado di far parlare di sé, grazie alla sua capacità di innescare dinamiche all’interno del programma. Al contempo, tuttavia, questa sua qualità ha reso difficili i rapporti con gli altri: più volte Fariba si è scontrata con i suoi compagni, tra cui Valentina Persia e Gilles Rocca. Insomma, nel bene o nel male è innegabile che si sia decisamente fatta notare. Ma avete mai visto com’era qualche anno fa? Ecco le incredibili foto del passato.

Ecco com’era Fariba Tehrani qualche anno fa: identica Giulia Salemi [FOTO]

Nel corso della sua esperienza all’interno de L’Isola dei Famosi, Fariba ha potuto fare affidamento su un’importantissima alleata: la figlia Giulia Salemi. Pur non essendo sempre presente in studio, l’ex gieffina ha fatto arrivare il suo supporto alla madre in diverse occasioni. In effetti, le due hanno sempre mostrato un rapporto molto stretto. In molti, infatti, le ricorderanno nel cast della quarta edizione di Pechino Express – nella coppia de Le Persiane -, in cui arrivarono terze. Le due si sono sempre sostenute anche quando la giovane influencer ha partecipato nella terza e nell’ultima edizione de Grande Fratello Vip.

Oltre ad avere un rapporto quasi simbiotico, le due mostrano anche un’incredibile somiglianza fisica. Andando infatti a ritroso negli anni, si nota come Fariba Tehrani da giovane fosse identica a Giulia Salemi. L’ex naufraga ha infatti caricato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti inediti del proprio passato e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza. In effetti, le due sono quasi due gocce d’acqua.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio