Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Il gossip impazza

Fiori d'arancio per Antonella Clerici e Vittorio Garrone: lo scoop a Ogni Mattina

Antonella Clerici è di nuovo finita nel mirino del gossip, ma questa volta per la sua vita privata. La conduttrice, infatti, pare che presto convolerà a nozze con il suo compagno Vittorio Garrone. La coppia sta ormai insieme da parecchio e tempo e adesso vorrebbe finalmente coronare il loro sogno d’amore. Questo sarebbe il terzo matrimonio per Antonella Clerici, dopo aver divorziato prima da Pino Motta e successivamente anche da Sergio Cossa. La conduttrice adesso però sarebbe rinata con Vittorio Garrone e nonostante le esperienze passate sarebbe pronta a pronunciare di nuovo il fatidico sì, ma questa volta per sempre. Ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo riguardo queste possibili nozze.

Antonella Clerici pronta a sposarsi per la terza volta: “Il matrimonio si farà entro la fine dell’anno”

Fiori d’arancio per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. I due, infatti, secondo i recenti rumors, potrebbero presto convolare a nozze. A lanciare lo scoop sarebbe stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina, lo show condotto ogni giorno su Tv8 da Adriana Volpe. L’opinionista ha rivelato anche il motivo per il quale la coppia ha aspettato così tanto tempo prima di sentirsi pronta a pronunciare il fatidico sì. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno“, ha dichiarato Pirrotta.

La coppia, quindi, ha atteso tutto questo tempo a causa del prolungamento delle pratiche di divorzio del precedente matrimonio dell’imprenditore. Ma adesso che non c’è più alcun vincolo i due sarebbero pronti a giurarsi amore eterno. La convivenza sembra quindi aver portato i suoi frutti, Antonella Clerici, infatti, per amore di Vittorio Garrone aveva addirittura abbandonato la sua adorata Roma, per trasferirsi in Piemonte. Ma pare che ne sia valsa la pena, i due sono sempre più innamorati e probabilmente presto coroneranno anche il loro sogno d’amore. Non ci resta solo che attendere una conferma da parte dei diretti interessati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina di nuovo sposi: l’annuncio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio