Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Isabella Ricci legate dallo stesso dramma: il retroscena

Apparentemente agli antipodi, le due dame di Uomini e Donne hanno un lato in comune

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è giunto alla conclusione lo scorso venerdì 28 maggio, inaugurando dunque la pausa estiva. Così come gli anni scorsi, perciò, il programma tornerà in onda a settembre, tornando ad intrattenere gli spettatori appassionati. Nel corso degli ultimi mesi, oltre ai volti ormai celebri come quello di Gemma Galgani, il parterre ha assistito ad altri nomi in rapida ascesa. Tra le dame che più hanno colpito il pubblico non possiamo non menzionare Isabella Ricci. Apprezzata per il suo fascino e la sua eleganza, la Ricci è stata fin da subito messa in “competizione” con la 72enne torinese. In effetti, le due sono molto diverse tra di loro: eppure, entrambe le dame di Uomini e Donne condividono il medesimo dramma. Ecco quale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Isabella Ricci hanno una cosa in comune: ecco la verità

Il parterre di Uomini e Donne ha visto le due dame scontrarsi in diverse occasioni. Nel corso della trasmissione, infatti, entrambe hanno più volte rimarcato le rispettive differenze. Se Gemma Galgani si è sempre definita una donna che dà ascolto alle proprie emozioni, infatti, Isabella Ricci si è distinta fin da subito per essere estremamente razionale. Proprio per questo, la dama torinese l’ha più volte tacciata di essere una calcolatrice. La rivalità tra le due si è accentuata soprattutto in seguito al fatto che la Ricci sia uscita con Biagio, con cui Gemma aveva intrapreso una conoscenza, e con Aldo, anch’egli impegnato con la 72enne torinese.

Nonostante le rispettive differenze, le due dame di Uomini e Donne sono legate da un medesimo “dramma”. In un’intervista rilasciata a Verissimo, infatti, Gemma Galgani ha ammesso di rimpiangere di non aver avuto figli. Allo stesso modo, sul Magazine ufficiale della trasmissione, Isabella Ricci ha rivelato di essersi dedicata completamente alla propria carriera, fondando la propria azienda. Anche lei, con un certo rammarico, ha ammesso: “Non ho potuto avere figli“. Insomma, le due dame, in fondo, non sono così diverse come possono sembrare.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ex fidanzata senza freni: “Sono bravi a fare il loro lavoro…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio