Alcuni giorni fa, Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. La rock band nostrana ne è stata particolarmente felice, anche perché si tratta di un follow sintomatico dell’internazionalità che Victoria, Ethan, Damiano e Thomas hanno raggiunto. È però arrivata un’altra bella sorpresa per i quattro artisti romani: Miley Cyrus -con all’attivo 133 milioni di follower – ha ripostato tra le proprie storie Instagram un video in cui Damiano canta un brano della pop star statunitense, accompagnando il tutto con un secco, ma graditissimo: “My best friends”.
A questo punto, l’idea che possa nascere una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus non è così utopistica. Certo, fanno generi musicali diversi; ma Miley è sempre stata punk, in pubblico e in privato e di Hannah Montana, la ragazzina timida portavoce del pop più pop, non ne è rimasto nulla, se non alcune tracce audio su Youtube e il ricordo nostalgico dei millenials che seguivano la serie su Disney Channel. Potrebbe quindi sposarsi bene al rock dei Maneskin e al graffiato di Damiano. Galeotto fu il follow su Instagram? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE: Quando Emily Ratajkowski debuttò in passerella con Marc Jacobs: la storia dell’amatissima top model
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More