Maneskin%2C+weekend+in+piscina+tra+sessioni+di+prove%2C+allenamenti+e+topless
velvetgossipit
/2021/06/07/maneskin-weekend-in-piscina-tra-sessioni-di-prove-allenamenti-e-topless/amp/

Maneskin, weekend in piscina tra sessioni di prove, allenamenti e topless

I quattro ragazzi si sono concessi qualche ora di relax tra i mille impegni dell'ultimo periodo

Negli ultimi mesi i Maneskin sono riusciti a togliersi una quantità di soddisfazioni senza precedenti. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo infatti la band romana ha rilasciato il suo secondo album in studio intitolato “Teatro d’ira – Vol. I“. Complice poi il trionfo avvenuto solo qualche giorno fa all’Eurovision Song Contest poi, questi quattro ragazzi appassionati di rock sono diventati un fenomeno mondiale. Solo per rendere l’idea, due delle tracce presenti all’interno del suddetto LP sono entrate nella classifica dei singoli più ascoltati in Gran Bretagna.

Un periodo così pregno di soddisfazioni è certamente frutto di un impegno serio ed oculato da parte dei Maneskin. Ecco perché nelle scorse ore i quattro giovani romani hanno deciso di concedersi qualche ora di relax dopo la lunghissima serie di impegni che li ha visti protagonisti nel recente passato. Gli autori di Zitti e buoni si sono infatti immortalati sui social network durante un paio di giornate passate sul bordo di una piscina in una località segreta.

Meritato riposo per i Maneskin

La band in effetti ultimamente è stata impegnata con una certa costanza a promuovere il nuovo materiale discografico e a partecipare alle competizioni canore. Ethan, Thomas, Victoria e Damiano hanno dunque deciso di trascorrere il primo weekend di giugno in costume, concedendosi una meritatissima pausa dal lavoro. Questa non durerà moltissimo. Almeno da quanto lascia intendere il titolo del loro ultimo album con quel “VOL. I” infatti, i Maneskin torneranno prossimamente a registrare dei nuovi pezzi.

Divertente osservare come, anche nel momento del dolce far niente, questi quattro ragazzi riescano a tenersi impegnati. In una delle Instagram Stories pubblicate dalla band in effetti il frontman e cantante Damiano David è stato immortalato durante una sessione di addominali. Nel frattempo la talentuosissima bassista Victoria De Angelis si è concessa un attimo di giustificatissima vanità. Ha infatti scattato e pubblicato una foto in topless, ovviamente censurata per rispettare gli standard imposti dal social network.

 

LEGGI ANCHE: Emma, la risposta sui social: nessuna critica ai Maneskin

Exit mobile version