Luca Argentero pubblica la prima [FOTO] del matrimonio segreto con Cristina Marino: “Chiamami moglie…”
L'attore ha pubblicato uno scatto ufficiale
Luca Argentero e Cristina Marino si sono finalmente sposati. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze già lo scorso anno, ma la pandemia ha reso impossibile la celebrazione dell’evento. Eppure, per il loro giorno speciale, i due novelli sposi pare abbiano scelto una location molto riservata e che abbiano deciso di mantenere una certa discrezione. La cerimonia è stata infatti celebrata in maniera del tutto privata con pochissimi invitati, in una cittadina dell’Umbria. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo sulle nozze segrete di Luca Argentero e Cristina Marino.
Nozze segrete per Luca Argentero e Cristina Marino: la coppia ha deciso di tenere un profilo basso
Per Luca Argentero e Cristina Marino è arrivato il tanto atteso sì. La coppia sarebbe già dovuta convolare a nozze un anno fa, ma a causa della pandemia i due hanno preferito rimandare i festeggiamenti. E nella giornata di sabato 5 giugno per l’attore e la sua dolce metà è finalmente arrivato il fatidico giorno. Luca Argentero e sua moglie hanno deciso di sposarsi a Città della Pieve in Umbria, città dove la coppia attualmente vive da un anno in un casolare immerso nella natura.
La cerimonia è stata molto intima, con pochissimi invitati, e così anche i conseguenti festeggiamenti. Una scelta che i due sposi sono stati quasi costretti ad attuare in virtù delle regole anti-Covid a cui sono sottoposte tutte le cerimonie. Luca Argentero e sua moglie hanno lasciato il centro storico dopo il fatidico sì a bordo di un sidecar e si sono diretti alla location segreta scelta per i festeggiamenti. E qui erano ad attenderli alcuni amici e parenti. Dopo il matrimonio naufragato nel 2016 con Myriam Catania, Luca Argentero ha finalmente trovato di nuovo il sorriso al fianco della sua Cristina Marino. La coppia lo scorso anno ha anche avuto il primo figlio insieme. I due sembrano sempre più innamorati che mai.
Luca Argentero, la prima foto con Cristina Marino: “Chiamami moglie”
Luca Argentero ha pubblicato la prima foto con Cristina Marino in qualità di marito e moglie. La didascalia che accompagna lo scatto è infatti: “Mr e Mrs Argentero”. Cristina Marino ha commentato: “Chiamami pure Moglie”. Insomma, un bel sogno d’amore che si è realizzato.
Visualizza questo post su Instagram