Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Cecilia si lascia andare con una confessione su Ignazio Moser: “Conto le ore per vederti”

Cecilia Rodriguez senza freni sul fidanzato Ignazio in attesa della finale

Ormai mancano poche ore alla fine de L’Isola dei Famosi 15. Il reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, andrà in onda stasera lunedì 7 giugno su Canale 5 in prima sera e vedrà eleggere il vincitore. Tra i sei naufraghi rimasti in gara, c’è chi vorrebbe vedere trionfare Ignazio Moser. Tuttavia, stando a quanto dicono i bookmakers, l’ex gieffino non è il solo a rientrare nel novero dei favoriti. Ma l’ex ciclista avrà comunque di che gioire: il 28enne potrebbe infatti ricevere una sorpresa, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, proprio dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale potrebbe riabbracciarlo proprio questa sera. Prima di ciò, la sorella minore di Belen ha comunque deciso di condividere un post sul proprio profilo Instagram, scrivendo una lunga dedica al suo “Nacho”. Ecco dunque le parole dell’influencer.

L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e la dedica a Ignazio Moser: “Conto le ore per vederti”

Nonostante i rumor sui presunti periodi di crisi attraversati dalla coppia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano più uniti e affiatati che mai. Anche la distanza non sembra aver scalfito quel legame, che li unisce da ormai quattro anni. I due, come gli spettatori ricorderanno, si erano conosciuti nel corso della seconda edizione del GF Vip, condotto da Ilary Blasi e da allora, non si sono più separati. In occasione della finalissima de L’Isola dei Famosi, che potrebbe veder trionfare Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di condividere una dedica in sostegno del fidanzato. Nonostante sia entrato da relativamente poco, rispetto agli altri, è indubbio che l’ex ciclista abbia lasciato il segno nella competizione. E di ciò anche la sorella minore di Belen sembra esserne consapevole.

Pelado de mi corazón: sei entrato per ultimo, ma dicono che gli ultimi saranno i primi” – ha così iniziato Cecilia Rodriguez, proseguendo – “Sei entrato e subito ti sei adattato al gruppo che mica era facile, ti sei fatto amare da tutti, sei stato una forza della natura, sempre educato, sempre col sorriso che ti contraddistingue, sei stato coraggioso a tagliarti i bei cappelli che avevi insomma sei stato un NAUFRAGO pazzesco.” Dopo aver lodato il suo percorso a L’Isola dei Famosi, la più piccola dei fratelli Rodriguez si è lasciata andare a una dichiarazione d’amore verso Moser, scrivendo: “Per me hai vinto amore mio. Conto le ore per vederti, poter riabbracciarti forte forte e riempirti di baci. Hasta mañana“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio