Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: L’Isola dei Famosi Ilary Blasi pronta per la finale, Lilibet la figlia di Harry e Meghan incontra la Regina Elisabetta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della finale de L’Isola dei Famosi, di Lilibet che incontra la bisnonna Elisabetta II, de Le Iene e lo scherzo alle sorelle Nasti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ISOLA DEI FAMOSI: È arrivato il grande giorno, tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è prontissima; la finale andrà in onda in diretta e per la prima volta il vincitore conoscerà la propria sorte dall’Honduras. Si prospetta un finale scoppiettante: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono volate dai propri fidanzati, rispettivamente Ignazio Moser e Andrea Cerioli, anche se solo uno dei due è tra i favoriti per la medaglia d’oro. Sembra, stando ai bookmakers, che se la giocheranno Moser e Diamante. Ma per scoprire come finirà, tocca sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21.25 di questa sera.

ELISABETTA II: Quand’è che la piccola Lilibet incontrerà la bisnonna Elisabetta II? Sembra che l’incontro sia già avvenuto e che, virtualmente, abbiano già potuto conoscersi. Non sappiamo quando Harry e Meghan porteranno la bambina a Londra, anche perché non è ancora semplicissimo spostarsi, ma pare proprio che quando Lilibet Diana è nata, Harry abbia telefonato a nonna Elisabetta, prima che a chiunque altro.

LE IENE: Domani, 8 giugno, andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene della stagione. Stando alle prime anticipazioni, assisteremo allo scherzo che Nicolò De Deviitis ha organizzato alle sorelle Nasti. Con molte probabilità, andrà in onda anche lo scherzo a Giulia De Lellis, conduttrice di Love Island.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 A mano disarmata, Rai 2 Hawaii Five O – Stagione 10 Episodio 8 – L’uomo misterioso, Rai 3 Report – I padroni del calcio, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Hunter’s Prayer – In fuga. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio