Amici%2C+Giulia+Stabile+aveva+gi%C3%A0+notato+Sangiovanni+ai+casting%3A+%26%238220%3BLo+fotograf%C3%B2+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/07/amici-giulia-stabile-aveva-gia-notato-sangiovanni-lo-fotografo-e/amp/

Amici, Giulia Stabile aveva già notato Sangiovanni ai casting: “Lo fotografò e…”

Ecco come è nata la storia tra i due ex allievi di Amici 20

Nonostante Amici 20 sia giunto alla conclusione da quasi un mese, Giulia Stabile e Sangiovanni continuano ad attirare l’attenzione. I due, che nel corso del talent ci hanno emozionati grazie alla loro storia, sono stati tra gli allievi più amati dell’ultima edizione. In particolare, la giovane ballerina, che ha trionfato a sorpresa battendo il favorito, si è distinta oltre che per il suo talento anche per la sua genuinità. Di recente, è tornata a far parlare di sé per un inedito retroscena. Pare infatti che, già prima di entrare nella scuola di Amici, Giulia Stabile avesse già notato Sangiovanni. Ecco cosa è successo.

Amici 20, Giulia Stabile aveva già puntato Sangiovanni prima di entrare: il retroscena inedito

A raccontare l’aneddoto è stata Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi, nella quale Giulia Stabile studia da quando aveva tre anni. Le due, come più volte la ballerina ha lasciato intendere, hanno un rapporto molto forte, tant’è subito dopo la vittoria Giulia si è recata subito dall’insegnante. E, proprio quest’ultima ha confessato il curioso aneddoto sulla vincitrice di Amici 20. In occasione di un’intervista rilasciata a Dipiù, infatti, la donna ha parlato anche di Sangiovanni raccontando quanto accaduto prima di entrare nella scuola tra i due giovani talenti.

Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare poi nel talent, vide tra i ragazzi in fila un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò.” – ha ammesso la direttrice dell’Accademia, proseguendo il racconto – “Poi venne da me e mi disse: ‘Flaminia, che ne pensi? Hai visto com’è carino?’. Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva… Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta. Così guardai la foto e dissi: ‘Non male, è davvero carino’. Quando poi è entrata nella scuola e io ho cominciato a guardare il programma mi sono accorta che anche quel ragazzo era entrato nel cast ed era… Sangiovanni“. Insomma, era destino dunque che i due allievi di Amici si mettessero insieme.

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo svela cosa pensa di Carlo Conti e Paolo Bonolis: “La tv di oggi è fatta solo di…”

 

Exit mobile version