Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena D’Amario senza filtri su Enrico Nigiotti: “Ci sentiamo ancora”, la confessione della ballerina

Elena D'Amario e il rapporto ad oggi con Enrico Nigiotti: ecco come stanno le cose tra i due ex

Elena D’Amario è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda di Verissimo ieri, 5 giugno. La ballerina ha parlato del suo percorso professionale a partire dal debutto nella scuola di Amici. E tra una chiacchiera e l’altra con la padrona di casa, Silvia Toffanin, non è stato possibile non menzionare anche il suo primo grande amore, Enrico Nigiotti. Il loro sentimento sbocciò proprio durante la loro partecipazione al talent show di Maria De Filippi e ancora oggi è tra le relazioni più apprezzate della scuola di Amici. I due ormai non stanno insieme da molto tempo, ma i loro fan ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma. E proprio durante l’intervista a Verissimo, Elena D’Amario ha fatto una clamorosa confessione sul rapporto con il cantante. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato a riguardo.

Elena D’Amario torna a parlare di Enrico Nigiotti: “Un amore così travolgente non l’ho più provato”

Elena D’Amario, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, è tornata a parlare del suo rapporto con Enrico Nigiotti. Dopo la fine della loro storia d’amore pare che i due, infatti, siano rimasti in ottimi rapporti e non mancano mai l’occasione per far sognare ancora oggi i loro fan in un possibile ritorno di fiamma. E anche nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la ballerina di Amici ha fatto un’inedita rivelazione, svelando come sono ad oggi i rapporti con il suo ex fidanzato.

Noi continuiamo a supportarci nei momenti professionali. Ci sentiamo con un messaggio in quei momenti“, ha rivelato la D’Amario. La ballerina ha poi continuato: “Enrico è stato il mio primo amore. Lo ricordo con un affetto enorme. Non lo dimenticherò mai. Un amore così travolgente non l’ho più provato“. Le dichiarazioni dell’ex allieva di Amici hanno sicuramente riacceso le speranze nei fan della coppia, eppure più di una volta entrambi hanno escluso un possibile ritorno di fiamma. Ma una cosa è certa, sicuramente tra i due è rimasto un rapporto di stima e affetto reciproco. Come si dice in questi casi, “se son rose fioriranno”. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Antonella Elia esclusa: Roberto Alessi punge la showgirl: “Ma come?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio