Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come indossare gli orecchini a cerchio, quelli grandissimi di Elena d’Amario

Prendiamo spunto dagli abbinamenti e dai look della ballerina di Amici

Elena d’Amario, ballerina professionista del talent show Amici di Maria De Filippi, indossa spesso gli orecchini a cerchio. Sui social la d’Amario pubblica tantissime foto in cui sfoggia questo modello di orecchini, che abbina a qualsiasi outfit. E il risultato è sempre perfetto.

Elena d’Amario e i suoi orecchini a cerchio: come indossarli e gli abbinamenti

Gli orecchini a cerchio sono un accessorio perfetto in estate, poiché nei mesi più caldi leghiamo spesso i capelli e riusciamo quindi a metterli maggiormente in evidenza. Anche Elena d’Amario, in uno degli ultimi scatti su Instagram, ha messo in risalto i suoi orecchini creando uno chignon alto sulla testa. I cerchi sono il gioiello preferito della ballerina, la quale li indossa in qualsiasi occasione – quasi come fossero un suo portafortuna. Elena d’Amario preferisce quelli dorati e spessi, grandi oppure medi. Lei li abbina al tailleur tartan elegante così come alla tuta sportiva. I cerchi, infatti, completano perfettamente qualsiasi outfit – che sia chic oppure casual.

Non esiste una regola precisa su quale orecchino scegliere, tutto dipende dal vostro stile e dai vostri gusti. Elena d’Amario, per esempio, ha indossato un paio di cerchi grandissimi, che ha abbinato a un top di jeans scollato, insieme a due catenine d’oro con i ciondoli al collo. La ballerina di Amici, in un altro suo look, la vediamo con i capelli lunghi e con indosso una semplicissima canotta nera, che esalta con un paio di cerchi piccoli ed elaborati, con una perla pendente al centro. Quando lasciamo i capelli sciolti, infatti, possiamo indossare gli orecchini a cerchio più piccoli o di media dimensione, perché si vedono, ma senza ingombrare. Infine, Elena d’Amario indossa i cerchi anche al mare con il costume da bagno, trasformando così il suo look da spiaggia in qualcosa si strepitoso, che possiamo replicare anche noi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso gli auguri a Emma per il tour: “Goditi tutto amica mia” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio