Temptation+Island%2C+Filippo+Bisciglia+senza+filtri+sulla+nuova+edizione%3A+%26%238220%3BLa+novit%C3%A0+sar%C3%A0+nelle+coppie%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/05/temptation-island-filippo-bisciglia-rivela-la-novita-sara-nelle-coppie/amp/

Temptation Island, Filippo Bisciglia senza filtri sulla nuova edizione: “La novità sarà nelle coppie”

Filippo Bisciglia svela qualche curiosità sulla nuova edizione di Temptation Island: ecco cosa ha detto il conduttore

Tra poco più di un mese tornerà regolarmente su Canale 5 Temptation Island. Quest’anno Mediaset ha deciso di optare per una sola versione del programma, saltando quindi la quarta edizione ‘vip’. Filippo Bisciglia sarà come sempre al timone anche di questa nuova stagione. E proprio in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, il conduttore ha voluto svelare qualche anticipazione su quello che dovremmo aspettarci dalle nuove puntate di Temptation Island. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo.

Filippo Bisciglia rivela qualche anticipazione sulla prossima edizione di Temptation Island: “Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”

Filippo Bisciglia ha voluto fare una piccola sorpresa a tutti i telespettatori di Temptation Island. Il conduttore, infatti, in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha svelato qualche anticipazione su quello che ci dovremmo aspettare da questa nuova edizione del reality, che andrà in onda già da luglio. “La novità, come ogni anno, sarà nelle coppie e nelle loro motivazioni“, ha annunciato il conduttore. E ha poi aggiunto: “Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo“. Insomma, si prospetta un’edizione indimenticabile. Ma chi saranno i partecipanti al programma? Tanti rumors sul web, ma di concorrenti certi ancora non ne è stato annunciato nessuno.

Filippo Bisciglia ha voluto poi rivelare, nel corso della sua intervista, quale sarebbe il ruolo che vorrebbe ricoprire se gli venisse chiesto di partecipare al programma. “Io sarei stato il ragazzo single. Nella vita quando voglio ottenere qualcosa ci riesco sempre“, ha chiosato il volto noto di Canale 5. Il conduttore non ha voluto svelare altre anticipazioni riguardo la nuova edizione, ma il pubblico già non è nella pelle e non attende altro che la messa in onda della trasmissione. Manca solo qualche settimana e finalmente scopriremo qualcosa di più e soprattutto chi saranno le coppie che si metteranno in gioco in questa nuova esperienza. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi finale, Tommaso Zorzi svela il vincitore: “Siamo arrivati agli sgoccioli”

Exit mobile version