Domenica 6 giugno andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Mara Venier terrà compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e approfondimenti. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice avrà modo di dialogare con l’attivista Gessica Notaro, e non solo. Nel corso della puntata un momento del programma verrà nuovamente rivolto al ricordo del compianto cantautore Little Tony, insieme alla figlia Cristiana Ciacci e ad alcuni suoi amici, nonché volti noti dello spettacolo, ovvero Orietta Berti, Bobby Solo ed Edoardo Vianello. Gli ospiti racconteranno alcuni aneddoti vissuti insieme all’artista, scomparso otto anni fa. Nello studio Rai si continuerà a parlare di musica con Ron, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Abitante di un corpo celeste.
Domenica In, 39esima puntata: anticipazioni della diretta del 6 giugno
Su Raiuno un nuovo appuntamento del dì festivo vedrà come di consueto Mara Venier sul timone di Domenica In. La conduttrice entrerà nelle case degli italiani, domenica 6 giugno a partire dalle ore 14:00, subito dopo la sigla di coda del Tg1. Come anticipato da TvBlog, negli studi della rete ammiraglia Rai sarà ospite e protagonista di una lunga intervista, l’attivista Gessica Notaro. Sono passati poco più di quattro anni da quel 10 gennaio del 2017, quando, Gessica Notaro subisce un’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato. Da quel giorno la sua vita è cambiata radicalmente. Gessica ha affrontato il dolore. Ha superato con estremo coraggio le sfide, ed oggi è pronta a raccontare la sua rinascita.
Oltre alle emozioni che regalerà Gessica Notaro ai telespettatori, nello studio di Mara Venier si tornerà ad omaggiare il cantautore Little Tony. Questa domenica, oltre alla presenza della figlia Cristiana Ciacci, ci saranno: Orietta Berti, Bobby Solo ed Edoardo Vianello. Si parlerà dunque di musica, e a tal proposito, negli studi Rai giungerà anche Ron che presenterà il suo ultimo singolo Abitante di un corpo celeste.
Domenica In, spazio Covid-19: aggiornamenti
Come di consueto, la puntata di Domenica In inizierà con lo spazio dedicato al Covid-19. Ci si concentrerà soprattutto sulla campagna vaccinale, insieme al sottosegretario al Ministero della Saluta Pierpaolo Sileri e al Professor Francesco Vaia. Nel medesimo spazio televisivo, non mancherà il direttore di Libero Alessandro Sallusti e Orietta Berti, che tornerà nello spazio dedicato al ricordo di Little Tony. Questo e quant’altro nella prossima puntata di Domenica In.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 17 finisce e Patrick Dempsey confessa: “Abbiamo pianto e poi…”