Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il taglio di capelli shag di Asia Argento è un trend dell’estate 2021

Ecco le versioni da fare in base alla forma del viso

Asia Argento ha cambiato da un po’ di tempo il suo hair look e le sta benissimo. Su Instagram, l’attrice ha pubblicato varie foto con il suo nuovo taglio di capelli, che è già una tendenza per questa stagione estiva 2021. Si tratta di un taglio scalato, che sta bene su tutte le forme del viso.

Il taglio di capelli di Asia Argento che ci piace: tutte le versioni

Asia Argento ha stravolto la sua immagine con un taglio di capelli che si chiama shag. Si tratta di un taglio corto sulla nuca e molto scalato, con una frangia che addolcisce il suo viso, ma senza azzerare la sua anima rock. Asia Argento ha rinfrescato, dunque, il look con un taglio che ha come caratteristica principale una scalatura piuttosto forte, che aggiunge volume. Se vi piace il taglio di Asia, sappiate che è indicato se avete i capelli sottili come lei. La chioma che tende ad appiattirsi, infatti, con lo shag ne trae grande beneficio, perché acquista corposità e l’immagine diventa molto fresca. Anche la frangia è strategica, perché riempie il viso e mette in evidenza gli zigomi.

Il colore dei capelli di Asia Argento è favoloso. Le schiariture sono molto naturali, tanto che i capelli sembrano essere schiariti dal sole. Il taglio di capelli scelto dall’attrice crea volume sulla testa, per cui deve essere realizzato in base alla morfologia del viso di ciascuna di noi, per rispettare le proporzioni. Il taglio shag è consigliato soprattutto a coloro che hanno un viso ovale come Asia oppure spigoloso, per ammorbidire i lineamenti. Se abbiamo il viso rotondo o leggermente più largo, allora ci starà bene uno shag che concentra il volume sulla sommità della testa per slanciare. Invece, il taglio di capelli di Asia Argento su coloro che hanno il viso leggermente allungato o molto magro, avrà il volume sviluppato più sui lati del viso, per equilibrare la forma. In questo caso si può aggiungere una frangia netta e corposa. Se il volto è piccolo, lo shag va bene insieme a una frangia a tendina, che resta dunque aperta sulla fronte. La manutenzione di questo taglio di capelli è piuttosto semplice, poiché non c’è necessità di curare la piega. La scalatura accentuata mantiene già i capelli in forma e sistemati.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Alfonso Signori ha scelto le opinioniste per il GF Vip 6, Valentina Persia in lacrime per Cerioli

Pulsante per tornare all'inizio