Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tommaso Zorzi contro Antonella Fiordelisi: “Come si chiama?”, lei lo attacca sui social

Il conduttore de Il Punto Z la spara grossa su Antonella Fiordelisi che risponde sui social

Da giorni si vocifera ormai di una presunta lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. Le due si sarebbero trovate sul set di una trasmissione Mediaset ma, tuttavia, fuori onda se le sarebbero dette. Voci di corridoio affermano che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo abbia lasciato alcuni like sul profilo Instagram di Flavio Briatore, ex storico della Gregoraci. Ospite nel corso dell’ultima puntata trasmessa de Il Punto Z, la showgirl calabrese si è raccontata da Tommaso Zorzi. I due ex concorrenti del GF Vip 5 hanno parlato dell’accaduto, ed è stato proprio qui che il padrone di casa non si è risparmiato nei confronti della Fiordelisi. La risposta di quest’ultima non è tardata ad arrivare. Ecco dunque cosa è successo.

Tommaso Zorzi attaccato da Antonella Fiordelisi, lo sfogo infuoca i social

Al timone del nuovo format, Tommaso Zorzi ha ospitato, nel corso della puntata di ieri, Elisabetta Gregoraci. Il vincitore del GF Vip 5 ha commentato gli ultimi avvenimenti che, di recente, hanno coinvolto la showgirl calabrese. L’ex gieffina ha tuttavia deciso di smentire qualsiasi voce a riguardo, negando che tra lei e Antonella Fiordelisi sia successo qualcosa, a differenza di quanto sostiene invece l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Nel corso della chiacchierata tra Zorzi e la Gregoraci, il 26enne non sarebbe contenuto nei confronti della Fiordelisi.

Nel domandare alla ex coinquilina del GF Vip 5, il giovane ha anche chiesto aiuto alla regia sul nome esatto della ragazza: “Fiordalisi? No, Fiordelisi? Come si chiama?”. Il conduttore l’ha poi punzecchiata più volte nel corso dell’intervista a Elisabetta Gregoraci, tuonando: “Un puro sangue non fa la gara con un pony“. Insomma, la risposta della spadista non è tardata ad arrivare. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una stories, prendendosela con Tommaso Zorzi: “Caro, capisco che puoi non conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te… Un bacione.”

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, la verità sulla lite: “Un purosangue non fa a gara con i pony”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio