Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Simona Ventura senza filtri su Temptation Island: “Se lo farei? Troppa…”

Simona Ventura torna a parlare del docu-reality dei sentimenti

Il count down è iniziato! Mancano davvero poche settimane al debutto del docu-reality Temptation Island 2021. Secondo alcune indiscrezioni, la prima puntata verrà trasmessa il 30 giugno, e sarà la splendida cornice del “villaggio dei sentimenti” ad accogliere le coppie, i tentatori e le tentatrici di questa nuova edizione, che verrà condotta da Filippo Bisciglia. Come ben ricorderanno i tanti telespettatori appassionati al programma di Canale 5, nel corso degli anni, il timone della nota trasmissione è passato anche nelle mani di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Ed è proprio la conduttrice SuperSimo ad essere tornata indietro nel tempo di ben tre anni; esattamente quando a presentare la versione “Vip” del docu-reality era proprio lei.

Intervistata di recente da Roberta Termali per il format social, A casa mia, Simona Ventura ha raccontato alcuni retroscena proprio su Temptation Island. Come ha spiegato la conduttrice durante l’intervista su Instagram, Temptation Island è stata una bellissima esperienza. Ma, nonostante le abbia lasciato tanta gioia nel cuore, Simona Ventura non parteciperebbe. “Io non la farei mai, perché c’è tanta sofferenza, ha ammesso la conduttrice. “Da casa – spiega Simona Ventura – si vede solo una piccola parte di quello che succede nel villaggio dei sentimenti, e il dolore provato da coloro che mettono alla prova il proprio rapporto, è assolutamente reale”.

Simona Ventura e la storia d’amore con Giovanni Terzi

Rimanendo sul tema dei sentimenti, è quasi impossibile non soffermarsi sulla storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Una relazione che la conduttrice non credeva che potesse assolutamente capitare, anche perché non si aspettava di poter ritrovare un nuovo amore così forte nella sua vita. Entrambi si sentivano addirittura quasi “fuori tempo massimo”. Ma invece, ecco che la coppia è ora più solida che mai e presto, quando la situazione pandemica non sarà più preoccupante, Simona Ventura e Giovanni Terzi potranno finalmente convolare a nozze.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, nuovo programma al posto di Domenica Live? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio