Romina+Power+commuove+tutti+sui+social%3A+%26%238220%3BUna+mamma%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/04/romina-power-commuove-tutti-sui-social-una-mamma-foto/amp/

Romina Power commuove tutti sui social: “Una mamma…” [FOTO]

Romina Power e il post che ha commosso i follower

Romina Power è sempre stata una mamma orgogliosa. Negli anni ha sempre sostenuto le figlie con amore, mostrando al mondo quanto valessero. E non ha mancato di farlo anche in occasione della laurea che sta per arrivare della figlia Cristel. Sulla propria pagina Instagram ha reso partecipi i follower di questo momento di grande gioia e orgoglio. Il tutto ovviamente accompagnato da una pioggia di like e commenti.

Romina Power mamma orgogliosa: “Mia figlia Cristel si laurea ad Harvard, una tra le più prestigiose università americane”

Chi non conosce Harvard? Si tratta probabilmente dell’università più famosa al mondo e sì, è anche una delle più prestigiose in assoluto. Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, sta per conseguire la laura in letteratura proprio a Boston e mamma Power ne è più che felice: “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard ( tra le più prestigiose università americane) per una menzione speciale da parte del rettore dell’ università. Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!!!”, ha scritto sui social. Tra i tanti commenti c’è quello, particolarmente commosso, di una fan affezionatissima: “Congratulazioni a Cristel. Tu e Albano le avete dato un’infanzia meravigliosa e le avete spianato la strada per un fantastico inizio di vita. Dovreste essere molto orgogliosi di Cristel perché so quanto sia faticoso bilanciare la famiglia e gli studi. Che bello quando si può essere così orgogliosi dei propri figli, anch’io sono così fortunata.” Una bella storia che Romina racconta con gioia.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi la spara grossa su Orietta Berti: “La vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses”

Exit mobile version