Oroscopo+della+settimana+dal+7+al+13+giugno
velvetgossipit
/2021/06/04/oroscopo-della-settimana-dal-7-al-13-giugno-le-stelle-di-velvet/amp/

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 giugno

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★★
Care e cari ariete, siete in ripresa! Prima di darvi le belle notizie, superiamo lo scoglio di quelle cattive. Se siete in coppia, mitigate risposte e atteggiamenti: i litigi con il partner non portano mai a nulla buono, né di costruttivo. Bene invece il lavoro; otterrete grandi soddisfazioni e avrete il piglio giusto per sorprendere.

TORO ★★★
Care e cari toro, la settimana inizia con il piede giusto. Bene l’amore, ancor meglio la salute. Attenzione però: Marte vi volterà le spalle sul più bello, quindi toccherà a voi tenere ben salde le redini per non sentirvi persi. Giocate d’anticipo.

GEMELLI ★★★★
Signore e signori del gemelli, le ultime settimane sono state complesse. Ma ci sono buone notizie: con Mercurio e Marte nel segno non potrete sbagliare! Avrete una settimana costellata di successi, sia per quel che riguarda l’aspetto lavorativo, sia per quello sentimentale. Evviva giugno!

CANCRO ★★★★★
Amiche e amici del cancro, che bello l’amore! La prossima sarà una settimana piena di emozioni. Gli astri vi sorridono e non dovete fare altro che lasciarvi trascinare dall’euforia del momento. Siate felici e godetevi la vita.

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini pronti ad accogliere Marte nel segno? Vi sentirete fortissimi e in grado di affrontare ogni sfida. La settimana andrà tendenzialmente bene, ma puntate tutto sul weekend; organizzate una trasferta, due giorni di relax e divertimento. Non ve ne pentirete.

VERGINE ★★★
Care e cari amici della vergine, l’amore conta, come canta Ligabue. E voi lo sapete bene. La prossima settimana avrete Venere nel segno e sarà un sogno d’amore. Ma attenzione perché Marte e Mercurio vi volteranno le spalle, quindi non prendetela sul personale se doveste sentirvi fuori forma o poco efficienti sul lavoro, date la colpa alle stelle.

BILANCIA ★★
Bilancia, non va. Sarà una settimana fiacca, in cui non avrete Venere nel segno. Questo vi porterà a vivere delle forti tensioni in amore. Se siete single, evitate corteggiamenti; potreste incappare nella persona sbagliata. Portate pazienza, andrà meglio.

SCORPIONE ★★
Care e cari scorpione, nessuna buona nuova. La luna e Marte non vi sosterranno. Accuserete lo stress di un anno così difficile e non avrete modo di rilassarvi. Cercate dunque di superare la settimana come meglio potete. Le cose, per fortuna, cambiano!

SAGITTARIO ★★★
Amiche e amici del sagittario gioite! Bene l’amore e anche il lavoro, porterete a casa delle importanti soddisfazioni. Entro la fine della settimana potreste avvertire una forte stanchezza fisica: assecondate le richieste del vostro corpo e riposate.

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, Marte vi sorride, Venere no. Dunque riacquisterete una buona energia, ma non sprecatela per litigare con la persona amata. Cercate di essere clementi, soprattutto con voi stessi. Se son rose, alla fine, fioriranno.

ACQUARIO ★★★
Acquario, fate della pazienza la vostra virtù. Marte non vi sorride, qualcosa non va. Per rimediare alla fiacchezza, però, potrete affidarvi ai successi lavorativi. Ne avrete un bel po’!

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, benissimo l’amore. Venere vi accompagnerà per tutta la settimana. Se avete dei progetti da realizzare con la vostra dolce metà è proprio questo il momento. Non lasciatevelo scappare.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici cancro: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, l’amore andrà alla grande, così come il lavoro. Gli astri vi sostengono, sentitevi liberi di prendere decisioni importanti.

Exit mobile version