Ida+Platano+la+gaffe+in+diretta%2C+i+fan+attaccano%2C+ma+lei+si+difende%3A+%26%238220%3BNon+sono+un%26%238217%3Bignorante%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/04/ida-platano-la-gaffe-in-diretta-non-sono-unignorante/amp/

Ida Platano la gaffe in diretta, i fan attaccano, ma lei si difende: “Non sono un’ignorante!”

Ida Platano si difende dalle accuse

Capita a tutti di commettere un errore. Questa volta è toccato a Ida Platano, dama del trono over di Uomini e Donne. Platano è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e suole mostrare ai suoi 536mila follower molti momenti della sua vita privata. D’altra parte la condivisione è il concept su cui si basano i social. Comunque, quando si parla tanto davanti a una telecamera, a volte, si possono commettere degli strafalcioni ed è quello che è successo ieri, 3 giugno, a Ida. Alcune ore dopo, però, la dama ha voluto spiegare che si è trattato un lapsus e non di incompetenza o ignoranza in materia storica. Anzi! Prima però che arrivasse la rettifica, i fan, in massa, le hanno fatto notare, con non molta grazie, l’errore commesso.

Ida Platano si difende dalle accuse dei fan: “Non sono un’ignorante, ho solo commesso un errore”

Dunque, è successo questo. Il 2 giugno Ida Platano ha augurato ai suoi follower su Instagram: “Buona festa dell’Unità”. Non essendosi accorta subito dello strafalcione, gli utenti hanno iniziato a farle notare quanto avesse sbagliato e alcuni l’hanno invitata a ripassare storia. La dama, però, non ha avuto piacere di essere stata additata come ignorante, quindi in alcune storie Instagram, successive, ha spiegato: “Lo so bene che è la festa della Repubblica! Sono molte cose, ma non sono ignorante. Non dite che sono ignorante. Può capitare a tutti di commettere un errore, ho fatto solo un errore. Ma la storia la conosco”. Insomma, si è trattata solo di una gaffe; i fan l’avranno perdonata?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si sono incontrate? “Abbiamo avuto un…”, colpo di scena

Exit mobile version