Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 4
  • Gianni Sperti sbotta contro chi lo accusa di essersi rifatto troppo: “Anche meno, grazie”
  • Daytime
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Gianni Sperti sbotta contro chi lo accusa di essersi rifatto troppo: “Anche meno, grazie”

Lorenzo Cosimi 4 Giugno 2021
Gianni Sperti Le Iene scherzo

Nonostante sia giunto alla conclusione da una settimana, Uomini e Donne continua a far parlare di sé. In particolar modo, nelle ultime ora è stato Gianni Sperti ad attirare l’attenzione su di sé. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram. Oltre ai complimenti dei fan, tuttavia, il post in questione ha scatenato anche i commenti di alcuni haters, ai quali l’ex ballerino ha deciso di rispondere. Attraverso una Stories sul proprio profilo, il celebre volto di Canale 5 si è dunque sfogato. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta sui social contro gli haters: “Anche meno, grazie”

Tra i volti più amati dagli spettatori, Gianni Sperti vanta un grande seguito sui propri social. L’opinionista ha infatti un profilo Instagram di oltre 1 milione di follower, che tiene costantemente aggiornato. Di recente ha pubblicato nuovi scatti, che ha voluto condividere con i propri fan. Tuttavia, oltre ai numerosi complimenti, l’ex ballerino ha ricevuto anche alcuni commenti poco edificanti da parte di alcuni haters. In particolare, in molti lo avrebbero accusato di aver esagerato con i ritocchi, motivo per cui Gianni Sperti ha deciso di mettere a tacere tutti.

Attraverso una Instagram Stories pubblicata nelle ultime ore, infatti, l’opinionista è tuonato contro i cosiddetti “leoni da tastiera”, affermando: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post.” – ha chiarito Gianni Sperti, aggiungendo – “Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno, grazie. PS. Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente“. Insomma, non le ha di certo mandate a dire.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, nuovo programma al posto di Domenica Live? L’indiscrezione

Tags: Gianni Sperti Maria De Filippi Social network Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Stefano De Martino, nuovo programma al posto di Domenica Live? L’indiscrezione
Next: I capelli biondo ghiaccio di Christina Aguilera: a chi stanno bene e come farli

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001