Elisabetta+Gregoraci+e+Antonella+Fiordelisi%2C+la+verit%C3%A0+sulla+lite%3A+%26%238220%3BUn+purosangue+non+fa+a+gara+con+i+pony%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/04/elisabetta-gregoraci-e-antonella-fiordelisi-verita-lite-mai-litigato/amp/

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, la verità sulla lite: “Un purosangue non fa a gara con i pony”

La verità sulla litigata tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: due versioni contrastanti

Continua il gossip sulla presunta lite che ci sarebbe stata tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi dietro le quinte di un nuovo show targato Mediaset. L’ex di Francesco Chiofalo si sarebbe, infatti, sfogata attraverso i suoi social e avrebbe raccontato l’intera vicenda. Ma c’è stato un colpo di scena, perché pare che Elisabetta Gregoraci abbia deciso di smentire i rumors durante l’ultima ospitata a Il Punto Z. La conduttrice calabrese, intervistata dal suo ex coinquilino Tommaso Zorzi, ha ammesso di non aver mai litigato con nessuno. Una versione molto distante da quella rilasciata dalla Fiordelisi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci smentisce la lite con Antonella Fiordelisi: “Non ho mai litigato con nessuno”

Negli ultimi giorni sul web si era diffuso il gossip su una presunta lite che si sarebbe consumata su un set Mediaset tra la Gregoraci e Antonella Fiordelisi. In particolare, secondo il racconto di quest’ultima, sarebbe stata proprio l’ex gieffina ad attaccarla per prima per via di alcuni like lasciati sul profilo dell’ex marito Flavio Briatore. “Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei“, aveva dichiarato la Fiordelisi nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi. Eppure, nelle ultime ore pare che Elisabetta Gregoraci abbia smentito categoricamente qualsiasi discussione con l’influencer.

Durante l’ultima puntata de Il Punto Z, nella quale l’ex moglie di Flavio Briatore è stata ospite, la conduttrice ha colto l’occasione per smentire i rumors di questi giorni. “Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate“, ha ironizzato Elisabetta Gregoraci. E ha poi aggiunto: “Un purosangue non fa a gara con i pony. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno“. La showgirl ha poi preferito sviare il discorso e parlare d’altro. L’ex gieffina è stata quindi pronta ad ammettere di non esserci stato nessun litigio con Antonella Fiordelisi, ma sarà vero? Non ci resta che attendere una replica dall’influencer, che sicuramente arriverà presto.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, scontro tra Awed e Beatrice Marchetti? “Anche tu avresti fatto lo stesso”

Exit mobile version